rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Serie B, Modena - Reggina: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Oggi pomeriggio torna in campo la capolista di Pippo Inzaghi sul campo della neopromossa emiliana (che si è rinforzata con l'ex Milan e Bologna Poli)

Il Modena per dare la sterzata dopo un avvio difficile, la Reggina per continuare a sognare. Oggi al Braglia incrocio tra obiettivi e sentimenti diversi. La capolista di Inzaghi non vuole fermarsi e vola sulle ali dell'entusiasmo. In Emilia una prova di maturità, dopo la sosta: saprà riprendere da dove aveva lasciato, oppure la formazione calabrese ha perso il passo a causa dello stop al campionato? Ce lo dirà Tesser, che non ha ancora a disposizione il colpo di mercato Poli (l'ex Milan e Bologna è arrivato da svincolato e dovrà allenarsi con il gruppo ancora per qualche giorno prima di essere al top), ma vuole salire in classifica dove con soli tre punti non se la passa benissimo.

Le ultime

Ancora problemi per Tesser: oltre ai soliti assenti Gargiulo e Battistella, mancherà anche Cittadini tornato con un problema muscolare dall’esperienza con l’Under 21. Rientrato in gruppo invece De Maio che non sarà però in campo dal primo minuto, per Poli si dovrà attendere qualche settimana. Rientra dal primo minuti Pergreffi in difesa, stessa cosa vale per Gerli che riprende il suo posto a centrocampo insieme a Magnino e Armellino che non è al top, ma stringerà i denti. Sulla trequarti Tremolada sarà alle spalle di Diaw e Falcinelli.

Mister Inzaghi non ama cambiare e proporrà la sua classifica formazione con l’unico dubbio in attacco dove Rivas non è al meglio. In porta l’ex Colombi sarà alle spalle di un altro ex, Cionek, che farà coppia al centro della difesa con Gagliolo; sulle fasce Pierozzi e Di Chiara. A centrocampo Fabbian, Crisetig e Majer, mentre il tridente d’attacco sarà composto da Canotto, Ménez e Rivas.

Modena - Reggina: probabili formazioni

Modena (4-3-2-1): Gagno; Oukhadda, Silvestri, Cittadini, Azzi; Armellino, Magnino, Mosti; Tremolada, Falcinelli; Diaw. All. Tesser.

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Crisetig, Majer; Cicerelli, Ménez, Rivas. All. Inzaghi.

Modena - Reggina: dove vederla in tv o in streaming

Modena - Reggina, gara della 7a giornata di serie B, in programma oggi, sabato 1 ottobre,  alle 14 allo stadio Braglia, sarà trasmessa in tv da Sky Sport. La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Modena - Reggina: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento