rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Serie B, Parma - Reggina: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Domani pomeriggio big match al Tardini tra i ducali in ripresa e la capolista di Inzaghi, sostenuta da tremila tifosi in trasferta in Emilia

Soliti numeri da B per Parma - Reggina, in programma domani pomeriggio alle 14 per la nona giornata di andata. La sfida che in A vide incrociarsi anche le stelle nipponiche Kanata e Nakamura nei primi anni 2000, torna in B ed è uno scontro diretto per la promozione. In testa oggi c'è la squadra calabrese di Pippo Inzaghi, trascinata dall'entusiasmo straripante di una città che torna a sognare dopo essere piombata addirittura in serie D: la Reggina al Tardini domani pomeriggio sarà spinta dalla carica di tremila tifosi calabresi presenti nel settore ospiti. La squadra di Pecchia arriva da tre risultati utili consecutivi ed è in crescita, nonostante le assenze di Buffon, Mihaila e Romagnoli, oltre allo squalificato Juric. Dubbio Bernabè. L'esperto Ansaldi la soluzione a centrocampo di Pecchia per tamponare l'assenza pesante del croato fermato dal giudice sportivo. Reggini in testa ma altalentanti nell'ultimo periodo. Unico assente per Inzaghi è Joel Obi: l'ex Chievo e Salernitana è squalificato.

Da seguire la sfida nella sfida tutta fantasia tra Vazquez e Menez, i due fuoriclasse in campo in Parma - Reggina, pronti a rubare il palcoscenico domani pomeriggio.

Parma - Reggina: probabili formazioni

Parma (4-2-3-1): Chichizola; Del Prato, Osorio, Valenti, Oosterwolde; Ansaldi, Estevez; Tutino, Vazquez, Man; Inglese. All. Pecchia.

Reggina (4-3-3): Colombi; Pierozzi, Cionek, Gagliolo, Di Chiara; Fabbian, Majer, Hernani; Canotto, Menez, Rivas. All. Inzaghi.

Parma - Reggina: dove vederla in tv o in streaming

Parma - Reggina, gara della 9a giornata di serie B, in programma domani, sabato 15 ottobre, alle 14 allo stadio Tardini, sarà trasmessa in tv da Sky Sport. La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Parma - Reggina: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento