rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Serie B, salta anche la panchina del Perugia

Fatale il ko nel derby contro la Ternana, la società umbra esonera Fabrizio Castori. Scelto il sostituto, a breve l'annuncio

Salta un'altra panchina in serie B. Il Perugia ha esonerato Fabrizio Castori, decano dei tecnici del campionato cadetto, dopo il ko nel derby di ieri pomeriggio al Liberati contro la Ternana. Più che per questioni di campanile, il presidente Santopadre e la società al completo sono preoccupati dalla classifica deficitaria del Perugia dopo 6 giornate. Castori paga un avvio negativo e l'arrivo tardivo di rinforzi importanti, su tutti il bomber Di Carmine.
Il ds Giannitti avrebbe già individuato il nome del sostituto di Castori: si tratta di Silvio Baldini, che in estate si è dimesso da tecnico del Palermo dopo aver vinto i play-off di C con i siciliani. 

 Il comunicato del Perugia 

"Perugia Calcio comunica di aver sollevato Fabrizio Castori dalla guida tecnica della prima squadra. A mister Castori, al vice Riccardo Bocchini, al preparatore atletico Carlo Pescosolido, al collaboratore tecnico Tommaso Marolda e al match analyst Marco Castori vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno, la serietà e la correttezza dimostrati. Rimarrà con il nuovo gruppo di lavoro il preparatore dei portieri Cristiano Lupatelli. A breve la società comunicherà il nome del nuovo allenatore".
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, salta anche la panchina del Perugia

Today è in caricamento