rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Pisa - Brescia: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

L'anticipo che apre la 18a giornata del torne cadetto è uno snodo fondamentale: i toscani possono avvicinare le prime posizioni, le Rondinelle rischiano di uscire dalla zona play-off. E Clotet rischia la panchina

A Pisa domani pomeriggio si apre la 18a giornata di serie B. I toscani ospitano il Brescia in una partita che vale tanto per entrambe. I nerazzurri possono, vincendo, rientrare nel grande giro, avvicinando le prime posizione. I lombardi, invece, senza un risultato si ritroverebbero nei guai: fuori dalla zona promozione e con il possibile esonero del tecnico spagnolo Clotet. In settimana Cellino lo ha difeso, ma l'ambiente è in fibrillazione e chiede la testa del tecnico per una stagione iniziata bene e andata lentamente scemando.

Pisa senza Beruatto e Caracciolo domani alle 18 all'Arena Garibaldi. "Il Brescia è una squadra forte, partita bene in campionato ma con qualche difficoltà adesso - ha detto D'Angelo alla vigilia - . Rimane insidiosa sia singolarmente, ma anche nel complesso come squadra. Abbiamo la possibilità di fare una buona partita domani, sono tutti a disposizione i giocatori a parte Caracciolo. Nicolas negli ultimi giorni si è allenato con la squadra, penso che sarà convocato, non giocherà perché è rientrato dopo parecchio tempo, ma è pronto comunque per ripartire. L'assenza di Beruatto? Abbiamo più scelte: se giocherà Jureskin lo farà bene e sarà un problema per il Brescia. Loro sono una squadra esperta e penso che si giocheranno la partita, non faranno barricate".

A Pisa il Brescia senza gli infortunati Bisoli e Bertagnoli, e Ndoj, infortunato contro il Parma. L’ex di turno Benali è squalificato. Dal primo minuto gioca Galazzi. Non è da escludere un ritorno al centrocampo a 3 con Van de Looi davanti alla difesa, Labojko e Galazzi mezzali. Davanti tridente formato da Bianchi, Moreo e Ayè. "Conosciamo la forza del Pisa, ma vogliamo fare bene - ha detto Clotet -. Col Presidente ho un rapporto giornaliero e la settimana è stata vissuta normalmente. Viviani? Io difendo sempre i miei calciatori e ha la forza e l'esperienza per dimostrare tutto il suo valore".

Pisa - Brescia: le probabili formazioni

PISA: Livieri; Calabresi, Hermannsson, Barba, Jureskin; Touré, Nagy, Marin; Morutan, Tramoni; Torregrossa. All. D’Angelo.

BRESCIA: Lezzerini; Karacic, Adorni, Cistana, Mangraviti; Holzer, Viviani, Van de Looi, Galazzi; Moreo, Ayé. All. Clotet.

Pisa - Brescia: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La sfida tra Pisa e Brescia, in programma domani, sabato 17 dicembre, alle ore 18, allo stadio "Arena Garibaldi" sarà trasmessa in diretta tv su Sky Sport e Sky Calcio e in streaming su DAZN, ma anche su Now TV, ed Helbiz Live disponibile sia sul sito che nella App ufficiale, sia su Amazon Prime Video.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Pisa - Brescia: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento