rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie B, play-off, Cagliari - Venezia: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Si decide il nome dell'ultima semifinalista che sfiderà il Parma. Dall'altra parte del tabellone Bari - Sudtirol

Chi raggiunge il Parma in semifinale? Cagliari e Venezia pronte a incrociare le armi questa sera per la seconda sfida del turno preliminare dei play-off. Dopo la vittoria del Sudtirol sulla Reggina, con la matricola di Bisoli che prosegue la favola andando a sfidare il Bari (semifinale tra neopromosse), ora Ranieri e Vanoli cercano il pass per andare a sfidare il Parma nella doppia semifinale per la A. All'Unipol Domus si gioca in gara unica: i sardi hanno il vantaggio di avere due risultati su tre. Alla squadra di Ranieri basterebbe anche un pari per volare in semifinale in virtù di un miglior piazzamento in classifica nei confronti del Venezia. Durante la regular season, il Cagliari ha chiuso al quinto posto con ben undici punti di vantaggio nei confronti dei lagunari ottavi, costretti a vincere per ottenere il pass per la semifinale. Grande confronto tra i due migliori bomber del campionato: il veterano Lapadula (21 gol in regular season) contro il cecchino finlandese Pohjanpalo (19).

Cagliari-Venezia: probabili formazioni

CAGLIARI (4-3-1-2): Radunovic; Zappa, Dossena, Goldaniga, Azzi; Nandez, Makoumbou, Deiola; Mancosu; Prelec, Lapadula. Allenatore: Ranieri. A disposizione: Aresti, Ciocci, Altare, Barreca, Di Pardo, Kourfalidis, Obert, Lella, Rog, Viola, Luvumbo, Millico, Pavoletti. Indisponibili: Capradossi, Falco.
VENEZIA (3-5-2): Joronen; Hristov, Svoboda, Carboni; Candela, Andersen, Tessmann, Ellertsson, Zampano; Pohjanpalo, Johnsen. Allenatore: Vanoli. A disposizione: Bertinato, Maenpaa, Neri, Modolo, Remy, Busio, Sverko, Milanese, Novakovich, Cheryshev, Pierini, Ciervo. Indisponibili: Beghetto, Jajalo.
Arbitro: Di Bello della sezione di Brindisi.

Serie B, play-off, Cagliari - Venezia: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Cagliari-Venezia, gara valida per i quarti di finale dei playoff di Serie B e in programma alle ore 20:30 allo stadio Unipol Domus di Cagliari, sarà visibile in diretta streaming su DAZN, oltre che su Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 satellite) e Sky Sport (251), SkyGo e Now.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, play-off, Cagliari - Venezia: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Today è in caricamento