rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie B, play-out, Brescia-Cosenza: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Scontro finale al Rigamonti per decretare il nome della quarta retrocessa in serie C della stagione 2022/2023

Ultima chiamata per restare in serie B. Domani sera al Rigamonti di Brescia (sold out) si ritrovano una contro l'altra Brescia e Cosenza per la gara di ritorno dei play-out. I calabresi partono dal vantaggio acquisito al San Vito-Marulla nella gara d'andata (1-0, gol di Nasti) e devono tenere botta per portare a casa la seconda salvezza consecutiva della loro storia ai play-out di B. Lupi rossoblu con un'assenza pesante: ko Manuel Marras dopo il match d'andata e diverse ipotesi di formazione per mister Viali, che potrebbe optare per un più compatto 3-5-2, con Martino e D’Orazio sugli esterni, Nasti e Zilli punte e un centrocampo confermato rispetto alla gara d’andata, con invece l’inserimento di Vaisanen nel terzetto di difensori centrali. Dall’altro lato il Brescia con il dubbio del sistema di gioco: schierare le due punte pure (Aye e Bianchi) o affidarsi ad un tridente sfalsato come all’andata (Listokowski un passo dietro Aye e Rodriguez). L’idea preponderante è la seconda ma il tecnico dei bianco-azzurri scioglierà le riserve soltanto all’ultimo. Sarà una partita ad altissima tensione in cui ogni mossa potrebbe essere quella che decide le sorti di una stagione.
Regolamento: dopo il risultato dell’andata, al Cosenza basterebbe anche un pareggio per ottenere la salvezza. Il Brescia invece è costretto a vincere e, se lo farà con un gol di scarto, la gara proseguirà con i tempi supplementari ed eventualmente anche i calci di rigore.

Brescia - Cosenza: probabili formazioni

BRESCIA (4-3-3): Andrenacci; Karacic, Cistana, Adorni, Mangraviti; Bisoli, Labojko, Bjorkgren; Rodriguez, Bianchi, Ayé.  All. Gastaldello.
COSENZA (3-5-2): Micai; Vaisanen, Meroni, Rigione; Martino, Brescianini, Voca, Florenzi, D’Orazio; Nasti,  Zilli. All. Viali.

Serie B, play-out, Brescia-Cosenza: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Brescia - Cosenza, gara di ritorno dei play-out di serie B, si gioca domani, giovedì 1° giugno, alle 20:30, allo stadio "Rigamonti" e sarà trasmessa, sulla pay tv e pay per view in differenti opzioni. Match in diretta tv su Sky Sport, canale 251 (streaming su Sky Go e NOW). E, in live streaming, la partita sarà trasmessa anche dalle piattaforme DAZN e Helbiz, con quest’ultima che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo, disponibile  anche sulla piattaforma ONEFOOTBALL.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, play-out, Brescia-Cosenza: dove vedere la partita in diretta tv e in streaming

Today è in caricamento