rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Spal - Genoa: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Oggi pomeriggio al Mazza di Ferrara i rossoblu di Blessin a caccia di un colpo per rilanciarsi in classifica

Alle 14 Spal e Genoa protagoniste della partitissima del sabato di serie B. Una sfida tra due club nobili e di tradizione, in cerca di punti pesanti per il loro cammino. Gli emiliani vogliono proseguire la scia positiva iniziata da qualche settimana e celebrare al meglio i primi rinnovi pesanti messi nero su bianco dallo stratega Fabio Lupo, il ds degli estensi. Il Genoa si è rialzato contro il Modena prima della sosta, ma è ancora indietro rispetto alle prime della classe.

La Spal è in serie positiva da cinque giornate e ha racimolato 9 punti, prima della sosta pirotecnico pareggio 3-3 a Como, allo stadio Mazza sono invece due le vittorie consecutive (1-0 al Cagliari e 2-0 al Venezia) dopo l'unico stop stagionale, 3-1 con la Reggina nella prima giornata di Serie B. A livello di formazione Venturato dovrebbe puntare sul 4-3-1-2 con Alfonso in porta e difesa a quattro con Dickmann, Peda (in vantaggio su Arena), Celia e Meccariello. Esposito, Valzania e Proia i tre di centrocampo mentre in attacco Maistro si gioca una maglia con Zanellato per fare coppia con Moncini alle spalle di La Mantia.

Grifone quinto in classifica con 11 punti. Dopo la prima sconfitta stagionale contro il Palermo è arrivato il riscatto casalingo contro il Modena, ma ora serve continuità per scalare posizioni al vertice. A livello di formazione Blessin non dovrebbe cambiare molto. Martinez in porta, difesa a quattro con Hefti, Bani, Dragusin e Pajac e poi Badelj e Frendrup a centrocampo. In attacco Coda con il supporto di uno tra Jagiello e Portanova, Yeboah (non convocato Ekuban, ancora infortunato) e Aramu. L'ex Venezia potrebbe finalmente partire titolare.

Spal - Genoa: probabili formazioni

Spal (4-3-1-2): Alfonso; Dickmann, Peda, Celia, Meccariello; Esposito, Valzania, Proia; Maistro, Moncini; La Mantia. All. Venturato.

Genoa (4-2-3-1): Martinez; Hefti, Bani, Dragusin Pajac; Badelj, Frendrup; Portanova, Aramu, Gudmundsson; Coda. All. Blessin.

Spal - Genoa: dove vederla in tv o in streaming

Spal - Genoa, gara della 7a giornata di serie B, in programma oggi, sabato 1 ottobre,  alle 14 allo stadio Mazza di Ferrara, sarà trasmessa in tv da Sky Sport. La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Spal - Genoa: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento