rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Sudtirol - Pisa: dove vederla in tv o in streaming

Si chiude con il posticipo di oggi a Bolzano la quarta giornata di campionato. Prima di Bisoli sulla panchina della neopromossa, Maran deve risalire la classifica

La 4ª giornata della B si chiude oggi pomeriggio alle 16.15 il turno con il posticipo Sudtirol-Pisa, confronto fra le ultime della classe. Negli altoatesini, ancora a zero punti, fa il suo debutto in panchina Pierpaolo Bisoli che a maggio ha salvato il Cosenza ai play-out e ora deve ritentare l'impresa con la matricola assoluta di questo campionato. Nelle ultime ore di mercato, il nuovo tecnico ha ricevuto qualche rinforzo (Crociata e Schiavone), ma non gli uomini necessari a compiere un salto di qualità. Serviranno carattere, compattezza e orgoglio per salvare la categoria. Anche il Pisa si ritrova a sorpresa a parlare di bassa classifica e urgenza di fare punti. Marano ha un solo punto e già 2 ko in bacheca. Dopo la finale play-off persa a maggio, la ripartenza dei toscani è stata faticosa. Sul mercato è stata rivoluzione, con acquistu stranieri promettenti (Rus, Esteves, Morutan), ma non pronti per il calcio italiano. La società si è resa conto dell'azzardo e ha pescato nel rush finale di mercato due uomini esperti per Maran: Gliozzi dal Como (oggi ex di turno contro il Sudtirol) per l'attacco, Barba dal Benevento per la difesa, uno dei migliori centrali della categoria. Entrambi subito titolari, a testimonianza dell'urgenza di avere due elementi del loro calibro in questo organico (anche alla luce dell'infortunio del bomber Torregrossa). Il Pisa ha bisogno di tempo, ma oggi deve vincere per evitare di ritrovarsi troppo lontano dal vertice dopo poche settimane di campionato.

Sudtirol - Pisa: probabili formazioni

SudTirol (3-5-2): Poluzzi; Barison, Zaro, Vinetot; Berra, Nicolussi Caviglia, Pompetti, Voltan, D'Orazio; Odogwu, Carretta. All. Bisoli.

Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Hermannsson, Rus, Barba, Beruatto; Ionita, Nagy, Marin; Morutan, Tramoni; Gliozzi. All. Maran.

Sudtirol - Pisa: dove vederla in tv o in streaming

Sudtirol - Pisa, posticipo della 4a giornata di serie B, in programma oggi pomeriggio alle 16:15 al Druso di Bolzano, sarà trasmessa in tv da Sky Sport, canali 202 e 251. La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Sudtirol - Pisa: dove vederla in tv o in streaming

Today è in caricamento