rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Ternana - Genoa: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Alle 16.15 al Liberati sfida al vertice tra la capolista a sorpresa umbra e la corazzata di Blessin, che vuole il sorpasso

Uno stadio Liberati tutto esaurito, con oltre 10mila presenza e mille tifosi ospiti, sarà il palcoscenico dello scontro al vertice della serie B in programma oggi alle 16.15. La Ternana capolista contro il Genoa che insegue e cerca il sorpasso. Altissima tensione e spettacolo garantito. Il Genoa, secondo in classifica con 18 punti insieme a Reggina, Frosinone e Bari, cercherà di scavalcare la capolista Ternana a quota 19. I padroni di casa sono la squadra del momento in cadetteria e arrivano da cinque vittorie di fila. Il Grifone però non è da meno, Blessin in campionato è reduce da quattro risultati utili consecutivi, tre vittorie e un pareggio, e ha passato anche il turno in Coppa Italia battendo la Spal di De Rossi. Affronterà la Roma all'Olimpico.

La settimana della Ternana è stata un mix tra buone e cattive notizie, Lucarelli ha recuperato Agazzi e l'ex di turno Favilli, già a quota 3 gol in campionato, ma ha visto fermarsi sia Coulibaly che Mazzarani, indisponibili per la gara al pari di Capuano. Le Fere potrebbero scendere in campo con la stessa formazione che ha sbancato Benevento quindi con il 4-3-2-1 con Donnarumma sostenuto da Palumbo e Partipilo. Alle spalle del terzetto offensivo la manovra sarà orchestrata da Di Tacchio, mentre in difesa si giocano il posto Sorensen e Diakite.

Problemi in difesa per Blessin che non avrà a disposizione l'infortunato Ilsanker e lo squalificato Bani. Al loro posto spazio a Dragusin, promossa ormai titolare a tutti gli effetti, e Vogliacco che ha sempre fatto la sua parte quando è stato chiamato in causa. Per il resto difficile che il tecnico tedesco tocchi l'undici titolare in una gara così importante. Rispetto alla Coppa Italia quindi si rivedono Sabelli, Strootman, Aramu e Coda. Alle spalle del bomber a sinistra sulla linea dei trequartisti solito ballottaggio Jagiello-Yalcin con il primo in leggero vantaggio.

Ternana - Genoa: probabili formazioni

Ternana (4-3-2-1) Iannarilli, Mantovani, Sorensen, Bogdan, Corrado; Paghera, Di Tacchio, Cassata; Palumbo, Partipilo; Donnarumma.

Genoa (4-2-3-1) Martinez, Sabelli, Dragusin, Vogliacco, Pajac; Strootman, Frendrup; Jagiello, Aramu, Gudmundsson; Coda. 

Ternana - Genoa: dove vederla in tv o in streaming

Ternana - Genoa, gara della 10a giornata di serie B, in programma oggi, sabato 22 ottobre, alle 16.15, allo stadio Liberati, sarà trasmessa in tv da Sky Sport. La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Ternana - Genoa: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento