rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Ternana - Perugia: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Si chiude oggi pomeriggio al Liberati, con il sentitissimo derby dell'Umbria, la sesta giornata di campionato: Lucarelli e Castori cercano la vittoria del decollo

Sarà il derby dell'Umbria, Ternana - Perugia, a chiudere la sesta giornata di serie B. Dopo un turno già ricco di gol e spettacolo, non poteva esserci positicpo migliore per vivere anche una domenica di emozioni forti, con oltre 12mila spettatori sugli spalti. Ternana e Perugia sono divise da una storica rivalità e ieri le due tifoserie lo hanno ricordato scaldando la vigilia: i supporters delle Fere hanno fatto visita alla squadra in hotel prima di cena. In centinaia a cantare e incitare i ragazzi di Cristiano Lucarelli prima del match. Il tecnico ternano ha convocato tutta la rosa della squadra, anche se non tutti potranno ovviamente giocare. Il tecnico livornese sarà costretto a rinunciare ai vari Pettinari, Cesar Falletti e Bogdan. Saranno a disposizione, anche se non al top della forma, Favilli ed Partipilo. 

Il Perugia è senza Lisi, Ryder Matos e Curado. Rientrano in extremis Strizzolo e Angella. Anche Castori ieri ha svolto la rifinitura con la spinta di centinana di tifosi presenti. Oggi al Liberati saranno in 600 per spingere i biancorossi al successo sul campo dei cugini-rivali.

La Ternana ha 7 punti in classifica e arriva al derby carico di entusiasmo dopo aver vinto al Tardini contro il Parma la settimana scorsa. Anche il Grifo si è rigenerato vincendo la sua prima partita stagionale, al Curi contro l'Ascoli. Il modo migliore per entrambe di avvicinarsi a questo derby.

Ternana - Perugia: probabili formazioni

TERNANA (3-5-2): Iannarilli; Diakite, Sorensen, Capuano; Corrado, Mantovani, Di Tacchio, Coulibaly, Palumbo; Raul Moro, Donnarumma. All. Lucarelli.

PERUGIA (3-5-2): Gori; Rosi, Sgarbi, Dell'Orco; Casasola, Luperini, Bartolomei, Santoro, Paz; Di Carmine, Strizzolo. All. Castori.

Ternana - Perugia: dove vederla in tv o in streaming

Ternana - Perugia, posticipo della 6a giornata di serie B, in programma domenica 18 settembre - alle 16:15 allo stadio Liberati, sarà trasmessa in tv da Sky Sport. La gara verrà trasmessa in streaming anche su DAZN e sull'app di Helbiz Live, disponibile sulle moderne smart tv. Helbiz è presente anche nei Channel di Prime Video. Per gli abbonati Sky si può usufruire del servizio Sky Go. Diretta anche sulla piattaforma NOW e su OneFootball, in questo caso con la modalità pay-per-view.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Ternana - Perugia: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento