rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Serie B, Ternana - Pisa: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Si chiude con il posticipo del Liberati la 33a giornata. Trasferta vietata ai tifosi toscani

Ternana - Pisa, incrocio pericoloso oggi pomeriggio per chiudere la 33a giornata di serie B. La sconfitta contro il Brescia ha acceso un campanello d’allarme nella Ternana, che rischia di non avere a disposizione Partipilo, reduce da un affaticamento muscolare. Per le Fere sarà fondamentale riprendere la marcia per mettere in sicuro la salvezza. Il Pisa, invece, guarda in alto: davanti ai nerazzurri, tra le contendenti alla miglior posizione nella griglia playoff, non c'è nessuno che brilla in modo eccezionale. I ragazzi di mister D'Angelo hanno la possibilità di portarsi a soli tre punti dal quarto posto occupato dal SudTirol. Non recuperano De Vitis e Tourè. Il primo ha un problema muscolare "che verrà valutato nei prossimi giorni. Ancora non sappiamo con precisione le tempistiche dello stop". Il secondo invece è vicinissimo al ritorno in campo, "anche se eravamo fiduciosi di poterlo riportare tra i convocati già per la partita di domani. Invece dobbiamo ancora attendere. Vediamo se riusciamo a riaverlo per la sfida col Bari" afferma D'Angelo. Spicca l'assenza del tifo nerazzurro al Liberati: trasferta vietata a causa dei tafferugli tra tifosi e Polizia avvenuti prima della sfida di Pasquetta. "Siamo abituati fin troppo bene: la nostra gente ci segue in massa ovunque. Avremo una responsabilità ancora maggiore: cercheremo di vincere anche per loro che dovranno restare a casa forzatamente. Purtroppo è una condizione che non dipende dalla volontà della squadra", spiega D'Angelo.

Ternana - Pisa: probabili formazioni

Ternana (3-4-2-1): Iannarilli; Diakité, Sorensen, Mantovani; Cassata, Di Tacchio, Coulibaly, Corrado; Palumbo, Partipilo; Favilli. All. Lucarelli.
Pisa (4-3-2-1): Nicolas; Calabresi, Caracciolo, Barba, Beruatto; Mastinu, Nagy, Marin; Tramoni M., Morutan; Moreo. All. D'Angelo.

Serie B, Ternana - Pisa: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Ternana - Pisa, posticipo della 33a giornata di serie B, in programma oggi, domenica 16 aprile, alle 16:15, allo stadio Liberati sarà trasmessa in diretta in tv su Sky Sport. Gli utenti Sky potranno seguire la partita anche sull'app SkyGO. La partita verrà trasmessa anche su Dazn, Helbiz Live e in pay-per-view su OneFootball.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, Ternana - Pisa: dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento