rotate-mobile
Giovedì, 13 Giugno 2024
Calcio

Serie B, terza giornata: dove vedere le partite in diretta tv e in streaming

Turno infrasettimanale per il torneo cadetto, in attesa della sentenza del Consiglio di Stato

La serie B va veloce e non aspetta. In attesa della sentenza del Consiglio di Stato, che arriverà domani, martedì 29 agosto, il campionato è pronto per vivere la terza giornata che sarà il primo turno infrasettimanale della stagione. Si giocano ancora solo otto partite su dieci, ripartite tra martedì e mercoledì. Occhio al Parma capolista, che sfiderà all'Arena Garibaldi il Pisa, reduce dal colpaccio di Marassi contro la Samp, nella sua partita d'esordio. Il big match della giornata è Sampdoria - Venezia, sfida tra due retrocesse dalla serie A che vivono momenti diversi. I blucerchiati hanno un punto, grazie al successo iniziale sulla Ternana, e hanno annullato la penalizzazione di 2 punti, ma sono rimasti inchiodati a quota 1 dopo il ko interno con il Pisa. Pirlo deve già provare a invertire la rotta per non perdere la fiducia del popolo di Marassi.

 

Torna in campo il Palermo, che va a far visita alla Reggiana dopo aver riposato nella seconda giornata. La squadra di Corini proverà ad accelerare per incendiare l'ambiente rosanero, che ha grandi aspettative sulla stagione attuale per il ritorno in serie A.
Prima gioia del Bari a Cremona: ora Mignani non vuole fermarsi e chiede il massimo al San Nicola contro il Cittadella, che ha iniziato alla grande la stagione, poi è caduto al Tardini contro la corazzata Parma.
Occhio al Catanzaro: dopo aver battuto la Ternana, è salito a quota 4. Ora ospita lo Spezia di Alvini, fermo a un punto con una sola partita giocata, e vuole un altro successo per piazzarsi subito ai piani alti della classifica.

Serie B, terza giornata: il programma

Martedì 29 agosto, ore 20.30: 
Ascoli-Feralpisalò
Cosenza-Modena
Pisa-Parma
Reggiana-Palermo
Mercoledì 30 agosto, ore 20.30: 
Bari-Cittadella 
Catanzaro-Spezia
Sampdoria-Venezia 
Ternana-Cremonese

 

Serie B, terza giornata: dove vedere le partite in diretta tv e in streaming

Tutte le partite del campionato di serie B 2023/2024 saranno visibili in diretta, in tv e in streaming, sulle piattaforme Dazn, Sky e Now Tv. Da questa stagione la serie B non sarà più visibile su Helbiz Live.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, terza giornata: dove vedere le partite in diretta tv e in streaming

Today è in caricamento