rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Serie B, ventiduesima giornata: dove vedere le partite in tv e in streaming

Ultimo turno di campionato con il mercato aperto, chiude il Frosinone con il posticipo domenica in programma pomeriggio

Caccia aperta al Frosinone, che comanda con 6 punti di vantaggio su Reggina e Genoa, nella 22a giornata di serie B, che si giocherà nel prossimo week end e si apre con Cagliari - Spal, Ranieri contro uno dei suoi allievi, De Rossi, alla Unipol Domus domani sera. La capolista chiuderà il turno domenica pomeriggio allo Stirpe contro il Benevento, per un'altra sfida che mette di fronte l'eroe di Berlino, Grosso, e il capitano dell'Italia campione del mondo nel 2006, Cannavaro. In mezzo, le gare clou sono Sudtirol - Reggina, con altoatesini lanciatissimi verso le prime posizioni e calabresi sulla scia della prima della classe, e Genoa - Pisa, una sfida che porterà al Ferraris oltre trentamila spettatori e regalerà emozioni a non finire. Proverà a recuperare terreno sulle prime il Bari, che nell'ultimo periodo ha un po' rallentato la sua ascesa: Mignani ospita il Perugia di Castori e sa già che dovrà faticare non poco per scardinare il fortino degli umbri, che cercano punti pesanti per la salvezza. Interessante anche Ascoli - Palermo: marchigiani con il nuovo bomber Forte contro i rosanero che stanno uscendo rinforzati e ambiziosi dal mercato. La squadra di Corini è undicesima, ma ha un solo punto di distacco dall'ottava, che è il Cagliari di Ranieri. Il derby veneto Venezia - Cittadella è uno spareggio salvezza. Lagunari terzultimi con 20 punti, padovani quartultimi a 23. Chi perde è nei guai. 

 

Serie B, 22a giornata: programma e orari

Venerdì 27 gennaio, ore 20.30
Cagliari-Spal 20.30
Sabato 28 gennaio, ore 14
Ascoli-Palermo
Bari-Perugia
Brescia-Como
Cosenza-Parma
Sudtirol-Reggina
Ternana-Modena
Venezia-Cittadella
Sabato 28 gennaio, ore 16.15
Genoa-Pisa
Domenica 29 gennaio, ore 16.15
Frosinone-Benevento

 

Serie B: dove vedere le partite in tv e in streaming

La Serie B 2022/2023 viene trasmessa in tv su SkySport: basterà seguire le gare nei vari canali in diretta tv, mentre per Dazn e Helbiz Live servirà scaricare l'app nelle moderne smart tv o collegare l'apparecchio a Google Chromecast, console per videogiochi o Amazon Firestick.
In streaming, si può seguire la Serie B in diretta grazie a Sky Go e Now Tv scaricando l'app su tablet, notebook, smartphone e pc o in alternativa sull'app di Dazn o Helbiz Live da tablet e smartphone, accedendo direttamente al sito ufficiale da pc e notebook.
Helbiz Live è disponibile anche su Prime Video, con un abbonamento dedicato: la Serie B potrà dunque essere seguita anche sull'app del servizio Amazon, presente su tablet, cellulare, console per videogiochi Playstation e Xbox o sulle moderne smart tv. Da pc e notebook basta accedere al sito ufficiale di Prime.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, ventiduesima giornata: dove vedere le partite in tv e in streaming

Today è in caricamento