rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie B, ventiquattresima giornata: dove vedere le partite in tv e in streaming

Si comincia al Ferraris con la sfida tra Genoa e Palermo, sabato in campo la capolista e la Reggina. Tre allenatori al debutto

Stellone, Breda, Possanzini: tre allenatori al debutto questo fine settimana in serie B. Dopo l'ultimo turno, che è costato la panchina a Cannavaro, Bucchi e Clotet, Benevento, Ascoli e Brescia questa settimana danno il via al nuovo corso. Durissimo l'esame di ingresso per Stellone, che dovrà andare a Cagliari a sfidare il maestro Ranieri, reduce da una scoppola a Modena e costretto quindi a vincere davanti al proprio pubblico. Ma il Benevento è penultimo e vede davvero le streghe, senza giochi di parole... Debuttano in casa, invece Breda e Clotet. Il nuovo allenatore dell'Ascoli ospita il collega Castori: è uno scontro diretto per la salvezza, in questo momento. Anche Possanzini, promosso dalla Primavera alla guida delle Rondinelle in B, gioca la prima al Rigamonti, ospitando il Modena. Anche a Brescia si trema guardando la classifica: servono punti, e subito, per non scivolare nelle sabbie mobili.

Domani sera la giornata viene inaugurata dalla suggestiva Genoa - Palermo al Ferraris. Gilardino deve ripartire dopo l'ultimo ko e rimettersi sulla scia del Frosinone in fuga. Grosso non si ferma più e punta a far esplodere lo Stirpe sabato pomeriggio nella sfida casalinga contro un Cittadella che sta tornando in quota salvezza dopo i ritocchi pescati sul mercato. Occhio a Reggina e Sudtirol, che vedono la zona A diretta. I calabresi ospitano il Pisa in una partita complicata da vincere, gli altoatesini a Bolzano aspettano il Como e vogliono lasciare ancora una volta tutti a bocca aperta. Domenica pomeriggio al San Nicola il Bari ospita il Cosenza e spera di vincere e approfittare di quache passo falso delle rivali nelle primissime posizioni della classifica.

Serie B, ventiquattresima giornata: programma e orari

Venerdì 10 febbraio, ore 20.30
Genoa - Palermo
Sabato 11 febbraio, ore 14
Sudtirol - Como
Reggina - Pisa
Brescia - Modena
Frosinone - Cittadella
Cagliari - Benevento
Venezia - Spal
Sabato 11 febbraio, ore 16.15
Ascoli - Perugia
Ternana - Parma
Domenica 12 febbraio, ore 16.15
Bari - Cosenza

Serie B, ventiquattresima giornata: dove vedere le partite in tv e in streaming

La Serie B 2022/2023 viene trasmessa in tv su SkySport: basterà seguire le gare nei vari canali in diretta tv, mentre per Dazn e Helbiz Live servirà scaricare l'app nelle moderne smart tv o collegare l'apparecchio a Google Chromecast, console per videogiochi o Amazon Firestick. In streaming, si può seguire la Serie B in diretta grazie a Sky Go e Now Tv scaricando l'app su tablet, notebook, smartphone e pc o in alternativa sull'app di Dazn o Helbiz Live da tablet e smartphone, accedendo direttamente al sito ufficiale da pc e notebook.

Helbiz Live è disponibile anche su Prime Video, con un abbonamento dedicato: la Serie B potrà dunque essere seguita anche sull'app del servizio Amazon, presente su tablet, cellulare, console per videogiochi Playstation e Xbox o sulle moderne smart tv. Da pc e notebook basta accedere al sito ufficiale di Prime.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, ventiquattresima giornata: dove vedere le partite in tv e in streaming

Today è in caricamento