rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calcio

Serie B, ventisettesima giornata: dove vedere le partite in tv e in streaming

Dopo le emozioni del week-end, si torna subito in campo per un turno infrasettimanale

Nemmeno il tempo di metabolizzare i risultati dell'ultimo fine settimana, che è già tempo di tornare in campo in serie B per il turno infrasettimanale valido per la 27a giornata. Si gioca in orario serale su tutti i campi. Si comincia domani, martedì, con tre anticipi. Uno è il derby calabrese, quasi un testacoda: il Cosenza ultimo della classe ospita la Reggina, che si è rilanciata e vuole mettere pressione al Genoa per il secondo posto. Sarà una gara spartiacque per entrambe le cugine. Spettacolo garantito in Parma - Pisa: gli emiliani tornano al Tardini dopo la vittoria scintillante sul campo della capolista Frosinone. D'Angelo cerca un risultato positivo in questo scontro diretto per centrare i play-off. Tensione assicurata in Palermo - Ternana: i siciliani sono in ascesa, mentre gli umbri in piena crisi tecnica dopo i due ko di fila e le dimissioni di Andreazzoli. La società è in vendita e l'ambiente è tutto contro patron Bandecchi. Situazione bollente.
Mercoledì si giocano tutte le altre partite del turno, con l'ennesima sfida in salsa Mundial: Oddo, dopo aver perso contro Gilardino a Genova, ora deve superare lo scoglio Grosso, e il suo Frosinone primo della classe con 9 punti di vantaggio sul Grifone, che ha una trasferta durissima davanti a sé: i rossoblu impegnati a Cagliari in una partita che ha il sapore forte della serie A. Ranieri non può perdere altro terreno dalle prime, ma i genoani sentono il fiato sul collo delle rivali. Una è il Bari, che gioca al San Nicola contro il Venezia: altra gara affascinante che promette gol e spettacolo. Vuole continuare a stupire il Sudtirol, quinto, impegnato a Benevento contro una squadra in emergenza, ma in ripresa e decisa ad uscire al più presto dalla zona calda della classifica.

Serie B, 27a giornata: programma e orari

Martedì 28 febbraio, ore 20.30
Parma - Pisa
Cosenza - Reggina
Palermo - Ternana
Mercoledì 1 marzo, ore 20.30
Cittadella - Brescia
Spal - Frosinone
Perugia - Como
Modena - Ascoli
Bari - Venezia
Cagliari - Genoa
Benevento - Sudtirol

Serie B, 27a giornata: dove vedere le partite in tv e in streaming

La Serie B 2022/2023 viene trasmessa in tv su SkySport: basterà seguire le gare nei vari canali in diretta tv, mentre per Dazn e Helbiz Live servirà scaricare l'app nelle moderne smart tv o collegare l'apparecchio a Google Chromecast, console per videogiochi o Amazon Firestick. In streaming, si può seguire la Serie B in diretta grazie a Sky Go e Now Tv scaricando l'app su tablet, notebook, smartphone e pc o in alternativa sull'app di Dazn o Helbiz Live da tablet e smartphone, accedendo direttamente al sito ufficiale da pc e notebook.
Helbiz Live è disponibile anche su Prime Video, con un abbonamento dedicato: la Serie B potrà dunque essere seguita anche sull'app del servizio Amazon, presente su tablet, cellulare, console per videogiochi Playstation e Xbox o sulle moderne smart tv. Da pc e notebook basta accedere al sito ufficiale di Prime.
Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, ventisettesima giornata: dove vedere le partite in tv e in streaming

Today è in caricamento