rotate-mobile
Mercoledì, 17 Aprile 2024
Calcio

Serie B, ventitreesima giornata: dove vedere le partite in tv e in streaming

Apre il Cagliari di Ranieri al Braglia di domani, domenica due posticipi che profumano di A con Reggina e Genoa in campo

Terminato il mercato, la B torna in campo questo fine settimana per la 23a giornata della sua lunga stagione con tante novità e alcuni volti nuovi, pronti ad illuminare la scena da qui a fine campionato con la loro classe e la loro esperienza. E' il caso di Radja Nainggolan, giocatore della Spal, o di Mauro Zarate, nuovo attaccante del Cosenza. Ma anche di Esposito, che torna in Italia per accendere la fantasia dei tifosi del Bari.

Sarà il Cagliari di Ranieri la prima big a scendere in campo, domani sera, nell'anticipo al Braglia di Modena. Sardi rivitalizzati dal cambio in panchina e ora sesti in classifica. Serve uno scatto per avvicinarsi alle prime, ma il cammino è lungo e con il tecnico di Testaccio alla guida nulla sembra precluso ai rossoblu. Occhio, però, all'organizzazione dei canarini di Tesser, in media salvezza e spesso fastidiosi con le grandi di questo campionato.

Sabato pomeriggio in campo Spal e Bari per una partita che avrà tanti riflettori puntati: la prima del Ninja in serie B e dei pugliesi con i nuovi acquisti arrivati a fine mercato. Biancorossi decisi a ritrovare vittoria e quarto posto, ma gli estensi hanno nuova linfa e voglia di lasciare presto i bassifondi per un finale di stagione entusiasmante.

La capolista Frosinone a Como ritrova il tecnico della sua ultima promozione in A, Longo. Il piemontese in Ciociaria ha scritto la storia e ora vuole farsi rimpiangere. Grosso, però, la storia la sta scrivendo in questi mesi e non intende fermarsi. Ha 9 punti sulla terza e corre verso la terza promozione in A del Frosinone. In riva al Lago cerca la 16a vittoria stagionale in 23 partite.

Domenica in campo le inseguitrici della capolista. Genoa al Tardini, Reggina a Palermo. Due partitissime che potrebbero dire tanto nella volata al secondo posto che vale la promozione diretta.

Serie B, 23a giornata: programma e orari

Venerdì 3 febbraio, ore 20.30
Modena - Cagliari
Sabato 4 febbraio, ore 14
Cittadella - Ascoli
Spal - Bari
Benevento - Venezia
Perugia - Brescia
Cosenza - Ternana
Pisa - Sudtirol
Sabato 4 febbraio, ore 16.15
Como - Frosinone
Domenica 5 febbraio, ore 16.15
Palermo - Reggina
Parma - Genoa

Serie B: dove vedere le partite in tv e in streaming

La Serie B 2022/2023 viene trasmessa in tv su SkySport: basterà seguire le gare nei vari canali in diretta tv, mentre per Dazn e Helbiz Live servirà scaricare l'app nelle moderne smart tv o collegare l'apparecchio a Google Chromecast, console per videogiochi o Amazon Firestick.
In streaming, si può seguire la Serie B in diretta grazie a Sky Go e Now Tv scaricando l'app su tablet, notebook, smartphone e pc o in alternativa sull'app di Dazn o Helbiz Live da tablet e smartphone, accedendo direttamente al sito ufficiale da pc e notebook.
Helbiz Live è disponibile anche su Prime Video, con un abbonamento dedicato: la Serie B potrà dunque essere seguita anche sull'app del servizio Amazon, presente su tablet, cellulare, console per videogiochi Playstation e Xbox o sulle moderne smart tv. Da pc e notebook basta accedere al sito ufficiale di Prime.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie B, ventitreesima giornata: dove vedere le partite in tv e in streaming

Today è in caricamento