rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Shevchenko, nuova avventura nel calcio?

Dopo aver allenato per alcuni mesi il Genoa, l'ex bomber del Milan è a Pescara per trattare (pare) l'acquisizione del club abruzzese che milita in serie C

Andriy Shevchenko a Pescara. Ma non per diventare allenatore della squadra abruzzese, impegnata nei play-off di Serie C.
L'ex attaccante del Milan, arrivato ieri sera nella città adriatica con il volo Ita atterrato alle 22 circa, sarebbe uno degli esponenti di un gruppo interessato all'acquisizione del club del presidente Daniele Sebastiani.
La sua presenza non è passata inosservata agli altri passeggeri del volo e agli addetti dell'aeroporto d'Abruzzo. 
I motivi della sua visita in città? Alcuni rumors parlano di un suo concreto interesse per il Pescara Calcio. Sarebbe l'ex bomber ucraino del Milan il possibile acquirente a capo della cordata italiana in trattativa con Daniele Sebastiani per rilevare le quote di maggioranza del Delfino.
In attesa di conferme, i tifosi sperano di vedere Sheva all'Adriatico questa sera alle 20.30 in occasione della sfida play-off tra il Delfino e il Gubbio: potrebbe essere la controprova alle voci che si stanno susseguendo in città in queste ore.
L'ex ct della Nazionale ucraina, 45 anni, potrebbe essere l'uomo di punta del gruppo d'imprenditori italiani interessato al club, o essere lui stesso un potenziale acquirente delle quote, per lanciarsi una nuova avventura nel calcio italiano. Da manager a tutto tondo e non più da allenatore.
Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Shevchenko, nuova avventura nel calcio?

Today è in caricamento