rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Spartak Mosca-Napoli, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Il Napoli senza tanti titolari sfida lo Spartak Mosca in Europa League per provare a passare il turno. 

Domani alle 16,30 il Napoli scende in campo a Mosca contro lo Spartak in un match fondamentale per la corsa al passaggio del turno nel gruppo C di Europa League. I campani sono attualmente primi con 7 punti, davanti a Legia Varsavia a quota 6, a Leicester a 5 e ai russi a 4. Tutto aperto quindi per la qualificazione con il primo posto che vale gli ottavi, il secondo i sedicesimi di finale e il terzo che invece fa approdare la squadra in Conference League.

Spartak Mosca-Napoli: le scelte dei russi

Lo Spartak all’andata riuscì a sbancare il Maradona 3-2 grazie soprattutto alla doppietta di Promes e sarà sempre lui a guidare la squadra anche in casa con il tecnico russo che dovrebbe oprtare per un 3-4-2-1 abbastanza coperto in cui sarà il tridente a dove impensierire la difesa ospite. Insieme a Promes ci saranno anche Igantov e Soboloev nel settore offensivo. 

Spartak Mosca-Napoli: le scelte di Spalletti

Il Napoli arriva al match a pezzi, non ci sarà Osimhen, fuori tre mesi, e nemmeno Anguissa, oltre a Insigne che è reduce da un piccolo problema al ginocchio, fuori dai giochi anche Politano e Demme. Mezza squadra ko quindi per Spalletti che gioco forza ha già scelto i suoi undici. La difesa dovrebbe essere quella titolare anche se in porta potrebbe toccare a Meret e non a Ospina. Coperta corta sia a centrocampo che in attacco, dove tra l’altro mancherà anche Ounas. In mediana insieme ai titolarissimi Fabian Ruiz e Zielinski ci sarà Lobotka, mentre il tridente vedrà Petagna, in leggero vantaggio su Mertens, al centro, con Lozano e Elmas sugl esterni.

Spartak Mosca-Napoli: le probabili formazioni

Spartak Mosca (3-4-2-1): Selikhov; Caufriez, Kutepov, Dzhikiya; Moses, Litvinov, Zobnin, Ayrton; Ignatov, Promes; Sobolev. Allenatore: Vitoria.

Napoli (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Mario Rui; Fabian Ruiz, Lobotka, Zielinski; Elmas, Petagna, Insigne. Allenatore: Spalletti.

Dove vedere Spartak Mosca-Napoli in diretta tv e streaming

La partita di Mosca sarà trasmessa in diretta Tv da Sky sui canali Sport Uno e Sport. Per lo streaming invece le alternative non mancheranno, le immagini della gara saranno infatti trasmesse da DAZN e anche da Sky Go con entrambe le app che possono essere utilizzati su tanti dipositivi, oppure sui siti internet dei due canali.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spartak Mosca-Napoli, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento