rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serie A

Spezia-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Nerazzurri a caccia della terza vittoria consecutiva per andare all'assalto del primo posto

A caccia della terza vittoria consecutiva. L'Inter, dopo i successi con Juventus e Verona, cerca altri tre punti nella trasferta sul campo dello Spezia, in programma venerdì 15 aprile alle 19 e valevole per la 33esima giornata del campionato di Serie A. I nerazzurri, che devono recuperare la partita con il Bologna, occupano al momento il secondo posto della classifica insieme al Napoli a quota 66, a -2 dal Milan capolista. Vincere, per la formazione di Simone Inzaghi, significherebbe mettere ulteriore pressione ai cugini rossoneri, impegnati a San Siro contro il Genoa.

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 33ª giornata: orari Sky e Dazn

Lo Spezia, grazie ai quattro punti conquistati nelle ultime due giornate, può invece ormai dirsi quasi salvo: gli aquilotti, a sei giornate dal termine del torneo, vantano infatti un vantaggio di undici punti sulla zona retrocessione.

Spezia-Inter, le scelte di Thiago Motta

Thiago Motta, per la gara contro l'Inter, può contare sull'intera rosa a disposizione, eccezion fatta per l'infortunato Leo Sena. Il modulo di partenza sarà il 4-3-3, con il tridente offensivo formato da Gyasi, Manaj e Verde. In mezzo al campo Kiwior in cabina di regia con Maggiore e Bastoni ai suoi lati, mentre in difesa ci sarà spazio per Amian, Erlic, Nikolaou e Reca. Provedel tra i pali.

Inter, i tre giocatori chiave per la conquista dello scudetto

Spezia-Inter, le scelte di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi, dall'altra parte, potrebbe attuare un po' di turnover in vista del ritorno della semifinale di Coppa Italia contro il Milan, in programma il prossimo martedì. Il modulo sarà il consueto 3-5-2, con Correa ad agire al fianco di uno tra Dzeko e Lautaro Martinez in attacco. In mezzo al campo spazio per Barella, Brozovic e Calhanoglu, mentre sulle corsie esterne Darmian e Gosens potrebbero far rifiatare Dumfries e Perisic. In difesa, con De Vrij non al meglio, chance per D'Ambrosio insieme a Skriniar e Bastoni. Handanovic in porta.

Spezia-Inter, le probabili formazioni

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, Reca; Maggiore, Kiwior, Bastoni; Gyasi, Manaj, Verde. All. Thiago Motta
Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Darmian, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Gosens; Correa, Lautaro. All. S. Inzaghi

Spezia-Inter, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Spezia-Inter sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 e 239 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spezia-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento