Mercoledì, 27 Ottobre 2021
Serie A

Spezia-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Rossoneri a caccia della seconda vittoria consecutiva per restare in scia del Napoli capolista

A caccia della seconda vittoria consecutiva. Il Milan, dopo aver superato per 2-0 nel turno infrasettimanale il Venezia, cerca altri tre punti contro lo Spezia nella gara valevole per la sesta giornata di Serie A (fischio d'inizio sabato 25 settembre alle 15 allo stadio Picco) per rimanere in scia del Napoli capolista. I rossoneri, protagonisti di un ottimo avvio di stagione, sognano infatti in grande, ma gli aquilotti, dopo essersi arresi soltanto nel finale alla Juventus nell'ultimo turno, sono affamati di punti salvezza.

Spezia-Milan, le scelte di Thiago Motta

Thiago Motta, per la partita contro il Milan, si affiderà al 4-2-3-1 che ben ha figurato contro la Juventus. Al centro dell'attacco Antiste è favorito su Manaj per una maglia da titolare, con Gyasi, Maggiore ed uno tra Verde e Salcedo ad agire alle spalle del francese. In mezzo al campo Sala potrebbe essere preferito a Bourabia per affiancare Ferrer, mentre in difesa conferme in vista per Amian, Nikolaou, Hristov e Bastoni. Tra i pali Zoet.

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della sesta giornata: orari Sky e Dazn

Spezia-Milan, le scelte di Pioli

Stesso modulo dall'altra parte per Stefano Pioli, che ritroverà Olivier Giroud. Il francese si candida per una maglia da titolare al centro dell'attacco, sostenuto da Saelemaekers, Maldini (riposo per Diaz) e Leao. Coppia di centrocampo formata da Tonali ed uno tra Bennacer e Kessié, mentre in difesa, dove mancherà ancora Kjaer, spazio per Kalulu, Tomori, Romagnoli ed Hernandez. In porta Maignan.

Spezia-Milan, le probabili formazioni

Spezia (4-2-3-1): Zoet; Amian, Nikolaou, Hristov, Bastoni; Ferrer, Sala; Salcedo, Maggiore, Gyasi; Antiste. All. Thiago Motta
Milan (4-2-3-1): Maignan; Kalulu, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Maldini, Leao; Giroud. All. Pioli

Spezia-Milan, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Spezia-Milan sarà trasmessa in diretta da DAZN. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Spezia-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento