rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

'Spoilerata' la terza divisa del Cagliari

L'annuncio tramite una nota della Lega di serie A

L'anno del centenario per il Cagliari si è aperto con un accordo fino al 2023 con Adidas. Prima divisa rossa e blu con maniche bianche e inserti color oro. Bianca con maniche colorate per la seconda.

Una divisa bagnata dal buon esordio contro il Sassuolo per i sardi che adesso si preparano a lanciare la terza divisa di un colore già utilizzato all'inizio del millennio.

A svelare il nuovo kit però non è stata una fuga interna di notizie ma la Lega di Serie A. L'organizzaione del massimo campionato itlaiano ha infatti preparato un prospetto nel quale elenca, squadra per squadra, i colori delle divise dei club. Ecco che alla voce del Cagliari figura come terzo completo una maglia gialla, con pantaloncini e calzettoni dello stesso colore. Una tonalità che il Cagliari che aveva già utilizzato alcuni anni fa.

E' bene ricordare che da questa stagione i numeri di maglia saranno tutti dello stesso font per le formazioni di serie A che si è uniformata a quella che una pratica già adottata in Premier League da cui la serie A ha preso in prestito anche l'idea della fascia da capitano unica per tutti. Unica eccezione la Fioretina che con la fascia ricorda il suo capitano Astori.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Spoilerata' la terza divisa del Cagliari

Today è in caricamento