rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calcio

Torino-Bologna, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Dieci punti nelle ultime quattro gare casalinghe per i granata di Juric, che ospitano un Bologna il quale nelle due precedenti trasferte - in Liguria - ha ottenuto sei punti con Spezia e Sampdoria

Un Bologna ultimamente in controtendenza rispetto ad un inizio di torneo molto “casalingo” (due successi in trasferta consecutivi e due sconfitte nelle recenti tre partite interne) è di scena a Torino, match che nelle ultime tre occasioni ha avuto un pareggio come epilogo. La sfida mette di fronte le due squadre della serie A meno propense alla rimonta: zero punti per i piemontesi su sette confronti in cui è maturata una situazione di svantaggio, tre per i felsinei nel medesimo periodo campione. La formazione di Juric punta ad allungare la striscia di risultati utili in casa, arrivata a quota quattro (tre vinte ed un pari) con dieci reti realizzate, sfruttando anche la quadratura di una difesa tra le meno battute della serie A (dietro solo a Napoli, Inter e Juventus). Per il Bologna, che vede da vicino un sesto posto distante tre punti, l’obiettivo di raggiungere tre vittorie consecutive in trasferta, che manca dal 2016 con Donadoni in panchina.

Torino-Bologna, le scelte di Juric

Diversi dubbi da sciogliere per il tecnico granata, a partire dalla difesa con Bremer sicuro in mezzo, Zima braccetto di destra ed a sinistra il recuperato Rodriguez potrebbe essere riproposto in luogo di Buongiorno, ultimamente sempre titolare. Sulla linea mediana Singo – dopo la squalifica – dovrebbe ritrovare una maglia da titolare sul binario destro, sul versante opposto è corsa a due tra Aina e Vojvoda, mentre il rientrante Ansaldi, tornato in campo a Cagliari per qualche minuto dopo lo stop per infortunio, è pronto ma non per un intero match. Al centro spazio a Lukic, insieme ad un Pobega acciaccato: in caso di forfait volata Baselli-Rincon, con Mandragora aggregatosi al gruppo in settimana e non ancora in condizioni ottimali. In attacco Sanabria (Zaza fruibile a partita in corso), tra le linee in quattro per due posti: Brekalo-Pjaca (utilizzati dal 1’ a Cagliari) più Linetty e Praet, col belga in pole. Tra i pali Milinkovic Savic.

Torino-Bologna, le scelte di Mihaijlovic

Cauto ottimismo per Arnautovic, che giovedì è tornato - seppur parzialmente - a lavorare col gruppo ed è tra i convocati. A centrocampo De Silvestri e Hickey presidieranno le fasce, al centro – complici le assenze di Dominguez squalificato e Schouten ai box – è stato provato Soriano in posizione arretrata, al fianco di Svanberg, ma ci sono anche le opzioni Vignato e Viola e quella di Medel a centrocampo. Se la scelta in mediana ricadrà su Soriano, il posto vacante sulla trequarti – in tandem con Barrow – sarà assegnato ad uno tra Skov Olsen ed Orsolini. Non ci dovrebbero essere novità nel pacchetto arretrato: Skorupski in porta, schermato da Soumaoro, Medel e Theate.

Torino-Bologna, le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Milinkovic Savic, Zima, Bremer, Rodriguez, Singo, Pobega, Lukic, Aina, Brekalo, Praet, Sanabria. All. Juric

Bologna (3-4-2-1): Skorupski, Soumaoro, Medel, Theate, De Silvestri, Soriano, Svanberg, Hickey, Skov Olsen, Barrow, Arnautovic. All. Mihajlovic

Torino-Bologna, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Torino-Bologna sarà trasmessa sia da Dazn che da Sky. Per seguire il match su Dazn si potrà utilizzare l'apposita app scaricabile su Smart tv, tablet, smartphone e pc o le televisioni collegate a TimVisionBox, console Playstation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S) o, ancora, ad un dispositivo Amazon Fire TV Stick o Google Chromecast.
Su Sky la sfida sarà visibile sui canali Sky Sport Calcio (numero 202 e 249 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), e Sky Sport (numero 251 del satellite). La gara sarà inoltre fruibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Bologna, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento