Giovedì, 4 Marzo 2021

Torino, un tesserato positivo al Covid. Stop agli allenamenti

Cancellate le attività del club compreso il lancio delle maglie. A rischio la prossima gara

Un tesserato del Torino è risultato positivo al Covid-19. A confermarlo è la società granata.

"Il Torino Football Club comunica che in seguito ai tamponi di routine – svolti come da protocollo anti-Covid richiesto dalla Figc – è stato riscontrato un caso di positività in un calciatore della prima squadra che non rientrava nella lista dei convocati per la partita di sabato scorso a Firenze. Il tesserato in questione, asintomatico, è già in isolamento fiduciario sotto la supervisione dello staff medico granata: il Torino FC seguirà tutto l’iter previsto dal Protocollo".

Si tratta di un giocatore positivo, riscontrato tramite un altro giro di tamponi al termine della partita contro la Fiorentina. Ogni attività è stata interrotta e il gruppo è in isolamento. L'atleta non era stato convocato per la trasferta di Firenze.

Il Toro per adesso non scenderà sul terreno di gioco per preparare la trasferta con l'Atalanta. Cancellate tutte le attivit compresa quella relativa al lancio delle nuove maglie. Per adesso resta un punto interrogativo sul prossimo impegno dei granata e dei nerazzurri: tutto dipenderà dall'esito dei tamponi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino, un tesserato positivo al Covid. Stop agli allenamenti

Today è in caricamento