rotate-mobile
Martedì, 23 Aprile 2024
Serie A

Torino-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Nerazzurri a caccia della seconda vittoria consecutiva per rimanere in scia del Milan capolista

Dare seguito alla convincente vittoria ottenuta nello scorso turno contro la Salernitana. Questo l'obiettivo dell'Inter, reduce in settimana dall'amaro successo ad Anfield contro il Liverpool (l'1-0 firmato da Lautaro Martinez non è infatti bastato a ribaltare lo 0-2 dell'andata) e attesa, domenica 13 marzo alle 20.45, dalla trasferta sul campo del Torino, valevole per la 29esima giornata di Serie A. I nerazzurri, che viaggiano con una gara in meno, si trovano al momento al secondo posto della classifica a -2 dal Milan capolista, impegnato a San Siro nell'anticipo di sabato contro l'Empoli. La formazione di Simone Inzaghi, quindi, ha bisogno dei tre punti per rimanere in scia dei rossoneri.

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 29ª giornata: orari Sky e Dazn

I granata, invece, non vincono da sei partite, durante le quali hanno raccolto tre pareggi e tre sconfitte, e si trovano a centro classifica, con un vantaggio più che rassicurante (+12) sulla zona retrocessione.

Torino-Empoli, le scelte di Juric

Juric, per la gara contro l'Inter, dovrà fare a meno di Milinkovic-Savic, oltre che di Praet e Fares (per lui stagione finita). Tra i pali, quindi, toccherà a Berisha, protetto dalla linea difensiva formata da Djidji, Bremer e Rodriguez. In mezzo al campo, nel 3-4-2-1 granata, la coppia Lukic-Mandragora, con Singo a destra ed uno tra Vojvoda e Aina a sinistra. Sulla trequarti ci sarà spazio per Pobega e Brekalo (soltanto panchina per Pjaca), che agiranno alle spalle dell'unica punta Belotti.

Inter, Luis Suarez per la prossima stagione: la pazza idea di mercato

Torino-Inter, le scelte di Simone Inzaghi

Simone Inzaghi, dall'altra parte, dovrà fare a meno di De Vrij, messo ko da un problema muscolare accusato durante la gara contro il Liverpool. In difesa, nel 3-5-2 nerazzurro, ci sarà quindi spazio per uno tra D'Ambrosio e Ranocchia insieme a Skriniar e Bastoni. In mezzo al campo nessun problema per Brozovic, che sarà regolarmente della partita: il croato sarà affiancato da Barella e Calhanoglu, con Dumfries e Perisic (in vantaggio su Gosens) sulle corsie esterne. In attacco, dopo il riposo osservato ad Anfield, si rivedrà dal primo minuto Dzeko al fianco di Lautaro. Tra i pali Handanovic.

Inter, lo scudetto passa dalle prossime tre partite: il calendario

Torino-Inter, le probabili formazioni

Torino (3-4-2-1): Berisha; Djidji, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora, Vojvoda; Pobega, Brekalo; Belotti. All. Juric.
Inter (3-5-2): Handanovic; D'Ambrosio, Skriniar, Bastoni; Dumfries, Barella, Brozovic, Calhanoglu, Perisic; Lautaro, Dzeko. All. S. Inzaghi

Torino-Inter, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Torino-Inter sarà trasmessa in diretta da Dazn. Per seguire il match si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. In streaming, invece, basterà collegarsi al sito della piattaforma oppure scaricare l'app su dispositivi come pc, smartphone e tablet. La telecronaca dell'incontro sarà affidata a Pierluigi Pardo, commento tecnico di Dario Marcolin.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino-Inter, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento