rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Calcio

Torino - Sassuolo 1-1: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Sanabria e tre traverse non bastano a Juric per vincere la partita. Gli emiliani pareggiano a un minuto dalla fine con Raspadori

orino-Sassuolo, match della 23a giornata di Serie A 2021-22, è terminata con il risultato di 1-1: gol di Sanabria al 16' e pareggio di Raspadori all'88'. Juric deve fare i conti con l'assenza dell'ultimo minuto di Djidji: al suo posto Zima nel reparto difensivo composto da Milinkovic Savic tra i pali e i difensori Rodriguez e Bremer. In mezzo, spazio alla coppia composta da Lukic e Mandragora, con Pobega ancora una volta in panchina, mentre sugli esterni la coppia collaudata Singo-Vojvoda. Davanti, invece, Brekalo e Praet ad agire alle spalle del solito Sanabria. Pronti via e la partita è subito ai mille all'ora. Toro e Sassuolo se la giocano senza pensare più di tanto ai tatticismi. Con un pressing molto alto, già al limite dell'area di rigore avversaria. 

Articolo su Torino Today

Il tabellino

TORINO (3-4-2-1): V. Milinkovic-Savic; Zima, Bremer, Rodriguez; Singo, Lukic, Mandragora (25' st Pobega), Vojvoda; Praet (39' st Baselli), Brekalo (25' st Pjaca); Sanabria. A disposizione: Berisha, Gemello, Buongiorno, Izzo, Djidji, Ansaldi, Warming, Zaza, Verdi. Allenatore: Juric.

SASSUOLO (4-2-3-1): Consigli; Muldur, Chirices, Ferrari, Kyriakopoulos; Lopez, Frattesi; Berardi, Raspadori (45' st Ruan), Harroui (1' st Rogerio) (10' st Defrel); Scamacca. A disposizione: Satalino, Pegolo, Peluso, Ayhan, Paz, Magnanelli, Aucelli, Toljan, Ceide. Allenatore: Dionisi.

ARBITRO: Fourneau.

MARCATORI: 16' pt Sanabria (T), 43' st Raspadori (S).

NOTE: Ammoniti: Mandragora, Bremer, Pobega (T); Rogerio, Scamacca, Frattesi (S); Recupero: 0' pt, 4' st.

Torino - Sassuolo 1-1 dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Torino - Sassuolo 1-1 giocata domenica 23 gennaio sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Torino - Sassuolo 1-1: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento