rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Euro 2021

Ucraina-Inghilterra, Euro 2021: dove vedere la partita di stasera in diretta tv (Rai 1 e Sky) e streaming

Gara valevole per i quarti. La vincente affronterà una tra Repubblica Ceca e Danimarca in semifinale

Sarà Ucraina-Inghilterra (calcio d'inizio alle 21 di sabato 3 luglio allo stadio Olimpico di Roma) a chiudere il programma dei quarti di finale dei campionati europei. La formazione di Shevchenko arriva alla sfida dopo aver eliminato ai tempi supplementari la Svezia, mentre Kane e compagni, agli ottavi, hanno avuto la meglio sulla Germania. La vincente, in semifinale, affronterà una tra Repubblica Ceca e Danimarca.

Ucraina-Inghilterra, le probabili formazioni

L'Ucraina di Shevchenko scenderà in campo con il 5-3-2, con Bushchan tra i pali, Karavaev, Zabarnyi, Kryvstov, Matviyenko e Zinchenko in difesa, Sydorchuk, Stepanenko e Shaparenko a centrocampo ed il tandem Yarmolenko-Yaremchuk in attacco.

Tabellone Euro 2021

4-2-3-1 per l'Inghilterra di Southgate, che in attacco si affiderà a Kane supportato da Saka, Mount e Sterling. Coppia di centrocampo formata da Phillips e Rice, mentre in difesa ci saranno Walker, Maguire, Stones e Shaw. In porta Pickford.

Ucraina (5-3-2): Bushchan; Karavaev, Zabarnyi, Kryvstov, Matviyenko, Zinchenko; Sydorchuk, Stepanenko, Shaparenko; Yarmolenko, Yaremchuk. All. Shevchenko.
Inghilterra (4-2-3-1): Pickford; Walker, Maguire, Stones, Shaw; Phillips, Rice; Saka, Mount, Sterling; Kane. All. Southgate.

Ucraina-Inghilterra, dove vedere la partita in diretta tv

La partita Ucraina-Inghilterra sarà trasmessa in diretta in chiaro su Rai 1. Il match sarà inoltre trasmesso da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Football (203 del satelellite) e Sky Sport (251 del satellite).

Ucraina-Inghilterra, dove vedere la partita in streaming

Il match Ucraina-Inghilterra sarà visibile in streaming gratuitamente sulla piattaforma RaiPlay, mentre gli abbonati Sky potranno seguire la sfida anche su SkyGo. In entrambi i casi la gara potrà essere seguita sia su disposisitivi mobili quali smartphone e tablet dopo aver scaricato l'apposita app sia da pc e notebook. Esiste infine la possibilità Now Tv, la piattaforma live e on demand di Sky che offre a chi acquista il pacchetto Sport la visione di tutte le partite degli Europei 2021.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ucraina-Inghilterra, Euro 2021: dove vedere la partita di stasera in diretta tv (Rai 1 e Sky) e streaming

Today è in caricamento