rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Serie A

Udinese-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Rossoneri a caccia della vittoria per difendere il primo posto in classifica

Alla ricerca di altri tre punti per difendere il primo posto dagli assalti di Inter, Napoli e Atalanta. Il Milan, dopo quelle con Genoa e Salernitana, cerca la terza vittoria consecutiva per consolidare la propria leadership in classifica e lasciarsi alle spalle l'amarezza per l'eliminazione dalla Champions League arrivata in settimana, con i rossoneri sconfitti a San Siro dal Liverpool per 2-1 nell'ultima e decisiva sfida della fase a gironi. L'Udinese, invece, si presenterà al match reduce dal ko per 3-1 sul campo dell'Empoli che è costato il posto a Luca Gotti, sostituito al momento in panchina dal vice Gabriele Cioffi.

Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 17ª giornata: orari Sky e Dazn

Udinese-Milan, le scelte di Cioffi

Cioffi, privo dello squalificato Samir e degli infortunati Pereyra e Becao, si affiderà al classico 4-4-2, con Beto e Success a comporre il tandem offensivo. In mezzo al campo spazio per Makengo e Arslan (panchina per Walace) con Soppy e Deulofeu sulle corsie esterne. De Maio e Nuytinck a formare la coppia centrale di difesa, con Molina ed Udogie ai lati. In porta Silvestri. 

Udinese-Milan, le scelte di Pioli

Pioli, per il match contro i friulani, dovrebbe ritrovare Castillejo, mentre rimangono ai box Calabria, Rebic, Giroud, Pellegri, Leao e Kjaer, per il quale la stagione è verosimilmente finita. Il modulo di partenza sarà il consueto 4-2-3-1, con Ibrahimovic al centro dell'attacco sostenuto alle sue spalle da Saelemaekers (in vantaggio su Messias), Diaz e Krunic. In mezzo al campo certo del posto Tonali, con l'altra maglia contesa da Bennacer e Kessie. In difesa coppia centrale formata da Tomori e Romagnoli, con Hernandez a sinistra e Florenzi (favorito su Kalulu) a destra. Tra i pali Maignan.

Calciomercato Milan, rossoneri a caccia dell'erede di Ibrahimovic: i nomi

Udinese-Milan, le probabili formazioni

Udinese (4-4-2): Silvestri; Molina, De Maio, Nuytinck, Udogie; Soppy, Makengo, Arslan, Deulofeu; Success, Beto. All. Cioffi
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Tomori, Romagnoli, Hernandez; Tonali, Bennacer; Saelemaekers, Diaz, Krunic; Ibrahimovic. All. Pioli

Udinese-Milan, dove vedere la partita in tv e streaming

La partita Udinese-Milan sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite, 472 e 482 del digitale terrestre), Sky Sport Calcio (202 del satellite, 473 e 483 del digitale terrestre), Sky Sport 4K (213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Udinese-Milan, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento