rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio

Verona - Empoli 2-1: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Dopo una prima frazione senza reti, a inizio ripresa ci pensa Barak a sbloccare l'incontro, ma poi Romagnoli trova il pari. Sul finale la rete del definitivo sorpasso da parte del centrocampista franco-camerunense

Il Verona non sembra avere intenzione di fermarsi. Il primo test dopo la sosta Nazionali viene superato a pieni voti, o meglio a pieni punti: tre effettivi sul tabellone, ma considerando l'Empoli una rivale nella corsa salvezza, si sa quanto in realtà questi possano pesare per la truppa gialloblù. Inoltre, si tratta della quinta vittoria casalinga al Bentegodi, una cinquina tutta marchiata Igor Tudor. Il tecnico croato teneva molto a questa partita, ha cercato anche di ristabilirsi il prima possibile dal Covid per poter seguire la squadra nella preparazione della delicata sfida. Il suo gruppo ormai è collaudato, una certezza e una compagine rognosa per qualunque avversario. Va anche detto, tuttavia, che la vittoria contro i toscani di Andreazzoli non è arrivata in scioltezza: è servito un lampo a tempo scaduto per conquistare il massimo bottino.

Articolo su Verona Sera

Il tabellino

Hellas Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Günter, Ceccherini; Faraoni, Tameze (95′ Sutalo), Veloso, Casale (46′ Lazovic, 97′ Magnani); Barak, Caprari; Simeone (95′ Hongla). A disposizione: Pandur, Berardi, Lasagna, Cetin, Cancellieri, Rüegg, Ragusa. Allenatore: Tudor.

Empoli (4-3-1-2): Vicario; Fiamozzi, Romagnoli, Luperto, Marchizza; Haas (75′ Asllani), Stulac (75′ Bandinelli), Henderson (57′ Ricci); Di Francesco (84′ Ismajli); Pinamonti, Mancuso (57′ Bajrami). A disposizione: Ujkani, Cutrone, Tonelli, La Mantia, Zurkowski, Stojanovic, Parisi. Allenatore: Andreazzoli.

Arbitro: Gariglio.

Marcatori: 49′ Barak, 91′ Tameze (V), 67′ Romagnoli (E).

Ammoniti: Simeone (V), Luperto, Di Francesco, Bandinelli (E).

Verona - Empoli 2-1: dove vedere gol e highlights

Le immagini salienti di Verona - Empoli 2-1 giocata lunedì 22 novembre sono disponibili su Sky Sport

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona - Empoli 2-1: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento