rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Serie A

Verona-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Bianconeri a caccia della quinta vittoria consecutiva, veneti in piena crisi

A caccia della quinta vittoria consecutiva. La Juventus, reduce dal successo per 2-0 contro l'Inter, che ha permesso agli uomini di Massimiliano Allegri di accorciare sulla zona Champions, andrà a caccia di una nuova affermazione sul campo del Verona nella gara in programma giovedì 10 novembre alle 18.30 e valevole per la 14esima giornata del campionato di serie A. Un match in cui le ambizioni bianconere si incroceranno con la fame di punti salvezza dei veneti: gli scaligeri, reduci da ben otto sconfitte consecutive, sono infatti precipitati all'ultimo posto della classifica con appena cinque punti raccolti fin qui, a -4 dalla zona salvezza.

Sky o Dazn? Serie A in tv, dove vedere tutte le partite della 14ª giornata

Verona-Juventus, le scelte di Bocchetti

Bocchetti, per la gara contro la Juventus, dovrà fare a meno di Magnani, fermato dal giudice sportivo, e degli infortunati Faraoni, Ilic e Piccoli. Nel 3-4-2-1 scaligero ci sarà spazio per Kallon e Verdi (favorito su Hongla) alle spalle dell'unica punta Henry, con Depaoli, Tameze, Veloso e Doig a formare la linea di centrocampo. In difesa, a protezione del portiere Montipò, ci saranno Dawidowicz, Gunter e Ceccherini.

Verona-Juventus, le scelte di Allegri

Allegri, dall'altra parte, sarà ancora privo di Vlahovic, mentre torneranno a disposizione Paredes e Kean, che dovrebbero però partire dalla panchina. Nel 3-5-1-1 bianconero Miretti e Di Maria si contendono una maglia per agire a supporto di Milik, mentre non sembrano esserci dubbi in mezzo al campo, dove ci saranno Fagioli, Locatelli e Rabiot con Cuadrado e Kostic sulle corsie esterne. In difesa tornerà dal primo minuto Bonucci, che completerà il reparto con Bremer e Danilo. In porta Perin.

Verona-Juventus, le probabili formazioni

Verona (3-4-2-1): Montipò; Dawidowicz, Gunter, Ceccherini; Depaoli, Tameze, Veloso, Doig; Verdi, Kallon; Henry. All. Bocchetti
Juventus (3-5-1-1): Perin; Bremer, Bonucci, Danilo; Cuadrado, Fagioli, Locatelli, Rabiot, Kostic; Miretti; Milik. All. Allegri

Verona-Juventus, dove vedere la partita in diretta tv e streaming

La partita Verona-Juventus sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (201 del satellite) Sky Sport Calcio (numero 202 del satellite), Sky Sport 4K (numero 213 del satellite) e Sky Sport (251 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver scaricato l'apposita app.

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona-Juventus, probabili formazioni e dove vedere la partita in diretta tv e streaming

Today è in caricamento