rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Verona - Salernitana 1-2: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

La squadra di Tudor spinge in attacco, ma il rigore realizzato da Djuric stoppa la forte pressione offensiva degli scaligeri, che nella ripresa trovano il gol del pari con Lazovic. I campani, tuttavia, capitalizzano il raddoppio grazie alla punizione di Kastanos, decisiva per la vittoria finale

Il Verona fa la partita, attacca sin da subito, ma viene condannato da due episodi che ne sanciscono la sconfitta.

La sfida contro la Salernitana è quella giocata tra due squadre profondamente condizionate dal Covid, con diversi assenti sia da una parte che dall'altra. Prima del match, in contemporanea alle formazioni, l'Hellas annuncia che si è aggiunto ai calciatori positivi al virus anche Šutalo, al pari di quattro componenti dello staff. Sono tornati negativi, invece, Magnani e Cancellieri. Il Bentegodi è semideserto: i tifosi della Curva Sud decidono di rimanere fuori dallo stadio per protesta a fronte delle nuove restrizioni di capienza imposte per le prossime partite. 

Articolo su Verona Sera

Il tabellino

Marcatori: 29' p.t. Djuric (rig.), 18' s.t. Lazovic, 25' s.t. Kastanos.

VERONA (3-4-2-1): Pandur; Casale (dal 40' s.t. Tameze), Gunter, Ceccherini; Depaoli (dal 14' s.t. Barak), Ilic, Veloso, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone (dal 14' s.t. Kalinic).

SALERNITANA (3-5-2): Belec; Gyomber, Veseli (dal 40' s.t. Kechrida), Gagliolo; Kastanos, Zortea (dal 26' s.t. Carri), Coulibaly M (dal 31' s.t. Capezzi), Di Tacchio, Jaroszynski; Gondo (dal 31' s.t. Bonazzoli), Djuric.

Arbitro: Dionisi.

Ammoniti: 31' p.t. Kastanos (S), 36' Gyomber (S), 44' s.t. TAcchio (S), 48' s.t. Guenter (V).

Espulsi: 44' s.t. Ilic.

Verona - Salernitana 1-2: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Verona - Salernitana 1-2 giocata domenica 9 gennaio sono disponibili su Sky Sport

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona - Salernitana 1-2: partita, tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento