rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Calcio

Verona - Sampdoria 1-1: tabellino e dove vedere gli highlights

Partita poco spettacolare al Bentegodi. Avanti gli ospiti con Caputo che prima fallisce dal dischetto, poi replica in rete sulla ribattuta di Montipò. Nella ripresa la giocata dell'ex Caprari ristabilisce l'equilibrio

Nella piovosa serata del Bentegodi, l'Hellas mette in scena una prova opaca e poco brillante. Nonostante ciò, anche grazie ad una giocata del suo numero 10, la squadra di Tudor riesce a strappare (non senza fatica) un pareggio alla Sampdoria, che vede sfumare una vittoria vitale in ottica salvezza. Verona che parte meglio in avvio, attaccando con progressiva frequenza. I ritmi rimangono bassi, specie per la prima frazione, con un sussulto iniziale: Lazovic pennella sul secondo palo per Faraoni, che da pochi passi non trova la porta con l'esterno destro del piede. Dopo altri tentativi meno pericolosi, i gialloblù si fanno sorprendere: in area di rigore Günter rifila un pestone a Caputo, che si era allungato in spaccata per calciare di punta. L'arbitro Ayroldi assegna così il tiro dagli undici metri. Lo stesso Caputo fallisce il penalty, ma riesce a ribadire in rete con un facile tap-in dopo la ribattuta centrale di Montipò. La ripresa scivola via senza cambi di passo, ma con qualche cartellino giallo in più. La svolta scaligera arriva al minuto 78: sul lancio lungo di Casale, Caprari si vede murare il primo tentativo da Yoshida, riprendendo subito il possesso del pallone per poi, con freddezza, dribblare tutti e insaccare in rete. Al termine di una partita poco entusiasmante, Hellas e Samp si dividono la posta in palio con un punto a testa.

Il tabellino


Reti: 44' Caputo, 33' st Caprari

HELLAS VERONA (3-4-2-1): Montipò; Ceccherini, Günter (1' st Sutalo), Casale; Faraoni (da 16' st Depaoli), Tameze, Ilic (da 47' st Bessa), Lazovic; Barak (da 16' st Lasagna), Caprari (da 47' st Veloso); Simeone. A disp. Chiesa, Boseggia, Cancellieri, Frabotta, Retsos, Hongla, Praszelik. All. Tudor.

SAMPDORIA (4-3-1-2): Audero; Bereszynski, Ferrari (29' st Yoshida), Colley, Augello (29' st Murru); Candreva, Rincon (da 19' st Ekdal), Thorsby; Vieira (da 19' st Sensi); Sabiri, Caputo (da 41' st Quagliarella). A disp. Ravaglia, Falcone, Supriaha, Askildsen, Magnani, Damsgaard, Trimboli. All. Giampaolo.

Arbitro: Ayroldi di Molfetta.

NOTE. ammoniti Rincon, Günter, Vieira, Bereszynski, Tudor.

Verona - Sampdoria: dove vedere gli highlights

Le immagini salienti di Verona - Sampdoria 1-1 giocata sabato 23 aprile sono disponibili su Sky Sport

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Verona - Sampdoria 1-1: tabellino e dove vedere gli highlights

Today è in caricamento