rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Il caso

Follia Toro: il video shock della lite furibonda tra Juric e Vagnati

Nel ritiro di Waidring, in Austria, altissima tensione tra Ivan Juric e Davide Vagnati. Il tecnico e il direttore sportivo si sono insultati pesantemente in un parcheggio arrivando quasi alle mani

Parolacce, spintoni e insulti. A volte dalle liti nascono poi splendide amicizie. Non è dato sapere per ora se sarà questo il caso. Alta tensione in casa Torino. Nel ritiro di Waidring, in Austria, è andata infatti in scena una lite furibonda tra Ivan Juric e Davide Vagnati. Il tecnico e il direttore sportivo si sono insultati pesantemente in un parcheggio, arrivando quasi alle mani. Ripreso da un cellulare, lo scontro è finito immediatamente sui social testimoniando la grande insoddisfazione dell'allenatore per le mosse di mercato del club e le enormi difficoltà nella gestione dei rapporti tra l'area tecnica, la dirigenza e la proprietà granata.

"Non sei un c*** di nessuno, non mi alzi la voce. Non mi alzi la voce, non mi alzi la voce. Oh, devi avere rispetto - urla Vagnati durante la lite tra spinte, strattoni e parolacce -. Come ce l'ho io di te devi avere rispetto, hai capito testa di c***. Abbi rispetto di chi ti difende sempre da quel testa di c***. E io ti difendo sempre! Testa di m***", urla Vagnati facendo riferimento anche a una terza persona non meglio specificata. "Tu non fai un c***, sei un imb*** di m***. Vattene a c***, vattene a c*** imb***, vaff***. Ma quale rispetto? Di te? Non ce l'ho. Pensa a lavorare...", gli risponde Juric mentre un membro dello staff interviene per dividerli.

La società per ora non commenta, forse non prenderà provvedimenti. Tutte le ipotesi sono sul campo, dalle dimissioni dell'uno a quelle dell'altro, al licenziamento. Il mercato scalda gli animi in casa Torino. Juric ha perso in mezza estate Mandragora, Belotti, Bremer, Ansaldi, Pobega, Brekalo, al momento non sostituiti adeguatamente.

Juric e Vagnati, successivamente, si sono chiariti e anche in serata sono rimasti in stretto contatto. Da parte della società non sono previsti provvedimenti e sanzioni. ​ In serata, proprio il ds Vagnati è intervenuto in diretta a Sky Sport 24, chiarendo quanto accaduto: "C’è stata una discussione, non è stato bello da vedere ma sono cose che succedono quando due persone tengono particolarmente a fare le cose in un certo modo. Il mister giustamente vorrebbe dei giocatori il prima possibile, io e la società stiamo facendo il possibile in una situazione di mercato difficile. Porteremo a Juric i giocatori di cui ha bisogno. Alla fine della lite ci siamo abbracciati e ci siamo detti quel che dovevamo. Siamo persone vere che dicono le cose come stanno: anche grazie a queste discussioni e a queste liti si può ripartire per fare le cose nel miglior modo possibile. Sarà un punto di partenza". Vagnati ha poi parlato delle possibili conseguenze di questa discussione così accesa: "Saranno positive: abbiamo voglia di far bene, il mister ha delle preoccupazioni legittime, le capiamo: entrambi abbiamo voglia di far bene per il Torino. Il mister ha grandi obiettivi e io altrettanto".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Follia Toro: il video shock della lite furibonda tra Juric e Vagnati

Today è in caricamento