rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Segnalato dall'Asl

Vlahovic-Juve, prima "grana": "Ha violato le norme anti-covid"

Per effettuare le visite mediche di rito con il club bianconero, l'attaccante ex Fiorentina avrebbe violato l'isolamento a cui era sottoposto dopo la positività dello scorso 22 gennaio

La Juventus ha da poco ufficializzato il grande colpo di calciomercato della sessione invernale: l'attaccante Dusan Vlahovic acquistato dala Fiorentina. Ma neanche il tempo di vestire per la prima volta la maglia bianconera che per il centravanti ex Fiorentina è in arrivo la prima grana: verrà segnalato dalla Asl alla procura di Firenze per aver rotto il regime di isolamento a cui era sottoposto dopo essere stato trovato positivo sabato 22 gennaio alla vigilia della sfida contro il Cagliari.

A confermarlo è stato il dipartimento di igiene pubblica dell'Asl Toscana Centro che oggi farà arrivare ai magistrati la segnalazione per violazione delle norme anti Covid. Il calciatore, regolarmente vaccinato con tre dosi, avrebbe dovuto effettuare il tampone necessario per uscire dalla quarantena.

Venerdì mattina, 28 gennaio, il calciatore serbo si è presentato all'ambulatorio della Juventus per le visite mediche, salutando i tifosi e firmando autografi, in anticipo tuttavia, come confermato dalla Asl, rispetto alla fine del suo isolamento, al termine del quale, prima di uscire, avrebbe dovuto pure sottoporsi a un tampone (con esito negativo).

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Vlahovic-Juve, prima "grana": "Ha violato le norme anti-covid"

Today è in caricamento