rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Calcio

Women's Champions League, Roma - Slavia Praga: dove vederla in tv e in streaming

Questa sera in campo le giallorosse per il debutto contro le ceche, dopo il successo della Juventus sullo Zurigo

E' iniziata bene l'avventura della Juventus nella fase a gironi della UEFA Women's Champions League. A Schaffhausen, la squadra guidata da Joe Montemurro ha battuto 2-0 le svizzere dello Zurigo nella prima giornata del Gruppo C. Nell'altra sfida del girone, clamoroso 1-5 dell'Arsenal sul campo delle campionesse d'Europa del Lione, prossime avversarie della Juventus giovedì 27 ottobre allo Juventus Stadium.

I due gol delle campionesse d'Italia sono arrivati entrambi nella ripresa: al 71' è stata Valentina Cernoia a sbloccare il risultato con un sinistro tra le gambe del portiere svizzero Romero, mentre il raddoppio è stato firmato all'84' da Barbara Bonansea, sempre di sinistro. Stasera tocca all'altra italiana qualificata alla fase a gironi, la Roma di Alessandro Spugna, che debutterà nella massima competizione europea affrontando le ceche dello Slavia Praga. L'altra gara del girone vedrà di fronte le tedesche del Wolfsburg e le austriache del St.Pölten.

È iniziato intanto il conto alla rovescia verso il match che assegnerà il primo trofeo della nuova stagione del calcio femminile. Sabato 5 novembre, alle ore 14.30 lo stadio ‘Tardini’ di Parma, si giocherà per la 26a edizione della Supercoppa Femminile, che vedrà come protagoniste proprio Juventus e Roma. 

Roma - Slavia Praga: dove vederla in tv e in streaming

Roma - Slavia Praga, gara della prima giornata del Gruppo B di Women's Champions League, si giocherà questa sera allo stadio 'Domenico Francioni' di Latina, calcio d'inizio alle ore 21, e sarà trasmessa in diretta per gli abbonati da DAZN.

Uefa Women's Champions League


Gruppo B
Wolfsburg-St.Pölten (18.45)
ROMA-Slavia Praga (21.00)

Gruppo C
Zurigo-JUVENTUS 0-2
Lione-Arsenal 1-5

Classifica: Arsenal, JUVENTUS 3; Zurigo, Lione 0

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Women's Champions League, Roma - Slavia Praga: dove vederla in tv e in streaming

Today è in caricamento