rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato: il punto sulle trattative di Juve, Roma, Napoli, Milan e Inter

Secondo il 'Daily Mail', il difensore del Manchester United Nemaja Vidic, in scadenza a giugno e nel mirino della Juventus

Dalla Spagna arriva la notizia che anche il Real Madrid intende partecipare alla corsa per POGBA, con tanto di offerta ai bianconeri che verrà fatta in estate. A Barcellona sono sicuri che il Napoli abbia offerto ZUNIGA al club blaugrana per avere SONG. Intanto è sfumato un altro obiettivo del presidente De Laurentiis, il centrocampista brasiliano JUCILEI, anni fa definito in patria 'il nuovo Cerezo': in uscita dall'Anzhi, ha scelto ancora i soldi, ovvero i petrodollari dell'Al-Jazeera. Paolo CANNAVARO è stato offerto al Fluminense, come ha confermato a Radio Crc l'agente del giocatore, Gaetano Fedele: «Abbiamo una serie di collaboratori in giro e ci hanno parlato dell'interesse di club brasiliani per Paolo. Questo fa piacere». 

Parla anche Antonio Araujo, procuratore di FERNANDO del Porto: «il mio assistito può partire a gennaio anche se dovesse rinnovare con il suo attuale club. Ho già parlato con il Napoli, con Galliani del Milan e chiunque abbia mostrato interesse». Intanto per il Napoli è sfumata la pista N'KOULOU: il Marsiglia ha deciso di non cederlo. Si muove anche la Juventus, questa volta in uscita visto che, secondo quanto riporta la Bild, il Werder Brema sarebbe vicino all'ingaggio di Marco MOTTA della Juventus. BORRIELLO punta i piedi: il d.s. romanista Sabatini ha già l'intesa con il West Ham ma l'attaccante vuole rimanere a Trigoria e per questo ha già respinto la proposta dell'Inter. Sempre in tema di Premier e di attaccanti, il Sunderland si è informato con il Catania per MAXI LOPEZ.

Ha parlato anche Alessio CERCI, per dire che «a gennaio resterò al 100% al Torino. Ma sono molto sincero, non prometto amore eterno a una società: in futuro potrei andar via». Il 19enne argentino Leandro PAREDES ha già cambiato la descrizione sul proprio profilo Twitter, definendosi «giocatore di calcio argentino, attualmente alla Sampdoria». Ed è quindi chiaro che la Roma ha già definito il suo prestito ai blucerchiati, che intanto hanno rinunciato a MATRI: «è fuori budget? Direi di sì, stiamo facendo un mercato che tiene conto di certi parametri economici che sono abbastanza rigidi», ha spiegato il d.s. Carlo Osti. 

Secondo il 'Daily Mail', il difensore del Manchester United Nemaja VIDIC, in scadenza a giugno e nel mirino della Juventus, ha ricevuto una proposta dal Galatasaray, pronto ad offrire 3,5 milioni di euro di ingaggio all'anno. Dopo il rifiuto del romanista MARQUINHO, il Genoa continua a cercare il sostituto di KUCKA, difficilmente recuperabile prima della fine della stagione. Preziosi punta sulla Spagna perchè vorrebbe CRISTIAN RODRIGUEZ dell'Atletico Madrid. Ospite a Zurigo per la cerimonia del Pallone d'Oro, il tecnico del Borussia Dortmund Jurgen Klopp, intervistato da Sky, ha risposto con una sonora risata alla domanda sul presunto interessamento dei vice-campioni d'Europa per Andrea RANOCCHIA. Il bomber del Livorno PAULINHO sarebbe finito nel mirino della Lazio, ma l'agente del calciatore, Andrea Bagnoli, dice che «per ora non c'è niente. Lo scambio con Perea? Io non so nulla, poi se hanno parlato le due società questo non so dirlo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato: il punto sulle trattative di Juve, Roma, Napoli, Milan e Inter

Today è in caricamento