rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, il Paris Saint Germain rapisce il baby fenomeno Verratti

Fra Napoli e Juventus ecco il terzo incomodo. Si tratta del PSG di Carlo Ancelotti, che potrebbe presto chiudere per Marco Verratti

Si sta per concretizzare quello che potrebbe essere un altro, ulteriore, smacco di calciomercato: Marco Verratti sta per passare al Paris Saint Germain. Il club parigini sta sferrando l'assalto decivo per il talentino classe 1992 del Pescara con un'offerta difficile da rifiutare: 12 milioni di euro, cash, più bonus. Insomma fra Napoli e Juventus ecco il terzo incomodo e il calcio italiano rischia di perdere un altro futuro, possibile, protagonista.

Carlo Ancelotti sogna di avere con sè il giovane playmaker e di forgiare un nuovo Andrea Pirlo nella sua squadra che, ancora una volta, pesca dal calcio nostrano dopo aver portato a Parigi Salvatore Sirigu, Thiago Motta, Javier Pastore e Jeremy Menez e dopo aver tentanto, questa volta senza fortuna, l'assalto a Thiago Silva del Milan.

Da Parigi assicurano che c'è un interesse molto forte per il centrocampista e oggi è in programma un incontro con il direttore sportivo del Pescare Daniele Delli Carri e Donato Di Campli, procuraotore di Verratti. Se il PSG decidesse di fare sul serio, forse rimangono poche speranze rimarrebbero per Napoli e Juventus. Una beffa forse più per i bianconeri, che sembravano aver già trovato l'accordo con il Pescara ma le comproprietà di Bouy e Troisi mancate, hanno fatto saltare l'affare. 

Eccolo cifre della trattativa. Dodici milioni di euro più bonus sono un'offerta irrinunciabile per il club pescarese. Al giocatore un quinquennale da favola da 1,5 mln netti la prima stagione a salire sino a 2,1 per il quinto anno di contratto. In serata arriverà l'ufficialità.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Paris Saint Germain rapisce il baby fenomeno Verratti

Today è in caricamento