rotate-mobile
Giovedì, 28 Marzo 2024
Sport

Calciomercato Bayern, dopo Goetze ecco Lewandowski e Rode

Il contratto dell'attaccante con il Borussia scade alla fine della prossima stagione, ma secondo quanto riporta 'Bild Zeitung' il polacco ha già firmato un contratto con il Bayern

Dopo Mario Goetze anche l'attaccante polacco Robert Lewandowski ha firmato un contratto con il Bayern Monaco, secondo quanto scrivono oggi i media tedeschi. Lewandowski, che ha fatto la storia mercoledì, segnando quattro gol nella sfida di Champions League in cui il Borussia Dortmund ha battuto 4-1 il Real Madrid, ha fatto sapere di essere disposto a lasciare il Dortmund. 

Il contratto dell'attaccante con il Borussia scade alla fine della prossima stagione, ma secondo quanto riporta 'Bild Zeitung' il polacco ha già firmato un contratto con il Bayern a partire dall'inizio della prossima stagione ed uno per il 2014. Ieri il Borussia aveva fatto sapere di non voler cedere Lewandowski visto che il suo contratto era in scadenza nel 2014.


Non solo. Anche il centrocampista tedesco under 21, Sebastian Rode, lascerà l'Eintracht Francoforte per andare al Bayern Monaco. Lo ha svelato un alto funzionario del club di Francoforte. Rode lascerà il suo attuale club al termine della stagione o quando il suo contratto scadrà nel 2014. 

Il Ceo dell'Eintracht, Heribert Bruchhagen, ha detto il denaro è l'elemento chiave. "Vanno a guadagnare quattro volte tanto in Baviera rispetto a quello che guadagnano in altre squadre", ha detto al quotidiano tedesco Bild. "Fine della storia. Il budget dell'Eintracht è di 30 milioni di euro, quello del Bayern è di 150 milioni".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato Bayern, dopo Goetze ecco Lewandowski e Rode

Today è in caricamento