rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, è il giorno delle comproprietà: Biabiany al Parma

Incontro Galliani-Raiola per Balotelli che piace all'Arsenal mentre la Fiorentina riscatta

Da oggi chi vorrà chiedere informazioni su Cuadrado dovrà bussare alla porta della Fiorentina. La società viola ha infatti riscattato dall'Udinese la totalità del cartellino del giocatore colombiano che però resta comunque un obiettivo di mercato dei maggiori club europei, tra cui il Barcellona. 


MILAN: SAPONARA E' TUTTO ROSSONERO Ore 12:20 - Ufficiale: Saponara è tutto del Milan. Il trequartista classe 1991 era in comproprietà con il Parma.

IL PARMA RISCATTA BIABIANY Ore 12:15 - Parma e Sampdoria hanno raggiunto l'accordo per Biabiany: il club emiliano riscatta l'intero cartellino del francese per una cifra vicina al milione.


MOSSE ROMA Ore 12:00 - L'ultimo nome sul taccuino di Walter Sabatini è quello di Jeremain Lens, esterno offensivo olandese in forza alla Dinamo Kiev. Ex compagno di Strootman al PSV, il ragazzo, al Mondiale con la sua Olanda, considera chiusa l'esperienza alla Dinamo Kiev, complice anche il conflitto in Ucraina e i giallorossi ci pensano. Nel frattempo è in atto un colloquio tra Roma e Udinese per Nico Lopez e Verre. Altro argomento di discussione potrebbe essere Luis Muriel, giocatore gradito dai giallorossi. 

MARROUCCO AL CAGLIARI Ore 11:10 - "Con Zeman abbiamo scelto un progetto: è un tecnico rivoluzionario, è un segnale di nuove idee. Rischioso, particolare: ma bisognava dare un segnale. Zeman darà una carica di adrenalina a tutto l'ambiente", lo ha detto Francesco Marroccu, neodirettore sportivo del Cagliari del nuovo corso Giulini, parlando dell'ingaggio del tecnico boemo. "I rinnovi? - ha aggiunto Marroccu - ogni scelta sarà presa e condivisa assieme al tecnico. Abbiamo avuto l'okay dell'allenatore da poche ore, presto comincerà l'analisi della rosa per decidere le prime mosse".

COMPROPRIETA' RISOLTE Ore 10:45 - Niente rossonero per Alberto Paloschi, che resterà a Verona con la maglia del Chievo. Il giocatore è stato riscattato dal presidente Campedelli, nelle casse del Milan circa 3 milioni di euro per la seconda metà del cartellino. Manolo Gabbiadini resta anche per la prossima stagione alla Sampdoria: è stato formalizzato il rinnovo della comproprietà tra la società blucerchiata e la Juventus. 

VALZER DI PUNTE Ore 10:00 - Il Barcellona potrebbe presto monetizzare l'ottimo mondiale del cileno Alexis Sanchez, che in Italia piace sempre tanto alla Juventus (che non ha perso di vista Morata del Real Madrid), e in Inghilterra è nel mirino di Manchester United e Liverpool. L'Arsenal, invece, secondo i media britannici avrebbe messo gli occhi su Mario Balotelli. Pronto per l'attaccante della Nazionale un contratto faraonico da più di 12 milioni di euro a stagione. A dare il via libera al ritorno di Supermario in Premier, però, potrà essere solo il Milan e forse non a caso proprio oggi è andato in scena un incontro tra Galliani e l'agente Mino Raiola. E davanti a un'offerta da 35 milioni di euro il giocatore potrebbe anche partire. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, è il giorno delle comproprietà: Biabiany al Parma

Today è in caricamento