rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, le trattative in diretta: Garcia sbarca a Roma. La Fiorentina su Gomez

Il Torino chiude per Farnerud mentre Simone Zaza è tra Juventus e Napoli

Il caldo avanza e le trattativa di calciomercato tengono banco. La Roma accoglie il neo allenatore Rudi Garcia sbarcato oggi a Fiumicino e mentre il presidente della Lega Calcio ha confermato che il prossimo 18 agosto si giocherà la Supercoppa Italiana, la Juventus insiste per Simone Zaza. Dall'altra parte del Po', il Torino chiude per lo svedese Farnerud.

 18:40 - CUADRADO ANCORA VIOLA - La Fiorentina ha riscattato Cuadrado dall’Udinese, ora è ufficiale. Questo il comunicato: “ACF Fiorentina comunica di aver esercitato l’opzione per l’acquisizione, a titolo di compartecipazione, delle prestazioni sportive del calciatore Juan Guillerme Cuadrado Bello dall’Udinese Calcio. Il giocatore colombiano, nato a Necoclì il 26 maggio 1988, nell’ultima stagione in maglia viola ha disputato 36 partite collezionando 5 gol e 7 assist”.

ORE 15:00 - IL PUNTERO DEL BOLOGNA - Il Bologna lavora sulle eventuali alternative in caso di mancato accordo con Gilardino. Sfumato Bianchi, restano vive le opzioni Konate del Krasnodar e Bokila del Petrolul

ORE 14:50 - LONGO TORNA ALL'INTER - E' ufficiale: Samuele Longo fa ritorno all'Inter. A comunicarlo l'Espanyol, dove l'attaccante è andato in prestito nella scorsa stagione. Longo sta recuperando dall'infortunio alla spalla, operata in aprile.

ORE 12:54 - GOMEZ SARA' VIOLA? - La Fiorentina fa sapere, attraverso una nota ufficiosa riportata da Firenzeviola, che "la voce circolata oggi, secondo la quale Mario Gomez sarebbe stato a Firenze per le visite mediche è assolutamente falsa e sensa alcun fondamento" ma dalla Germania parlano di un accordo già fatto.

ORE 12:40: COSTANT RINNOVA - Nella sede del Milan in via Turati è passato Kevin Constant. Il rinnovo della comproprietà tra Milan e Genoa è ora ufficiale, il giocatore resterà rossonero per un'altra stagione.

ORE 12:30: BIGLIA E' SEMPRE PIU' LAZIALE - L'approdo di Lucas Biglia alla Lazio è davvero questione di ore. 'C'è un accordo di massima con i biancocelesti, abbiamo ricevuto una loro delegazione all'inizio dei playoff - ha ammesso il d.g. dell'Anderlecht, Herman Van Holsbeek, al sito belga Rtl.be -. Restano solo alcuni dettagli da limare, in quanto ci sono diversi giocatori che stanno per trasferirsi, ma credo che Biglia potrà svolgere le visite mediche a Roma all'inizio della prossima settimana'.

ORE 12:03: LEWANDOWSKI RESTA AL BORUSSIA -  Robert Lewandowski resterà al Borussia Dortmund fino al termine della prossima stagione, quando scadrà il suo contratto. Lo ha detto Hans-Joachim Watzke, direttore generale del club giallonero, alla Sueddeutsche Zeitung. "Robert giocherà senza dubbio al Borussia Dortmund la prossima stagione. Abbiamo bisogno di programmare", ha detto Watzke ponendo fine alle voci relative alla cessione dell'attaccante polacco.

ORE 11:33: PRONTO RINNOVO PER VERRATTI - Marco Verratti verso il rinnovo con il Paris Saint Germain con un ingaggio, attualmente di 850.000 euro annui, che verrà triplicato o addirittura quadruplicato: a scriverlo è "L'Equipe". Il centrocampista dell'Under 21, che domani parteciperà alla finale dell'Europeo contro la Spagna, potrebbe così diventare una colonna dei campioni di Francia nonostante l'interesse del solito Real Madrid, che gli avrebbe proposto 4 milioni netti a stagione.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, le trattative in diretta: Garcia sbarca a Roma. La Fiorentina su Gomez

Today è in caricamento