rotate-mobile
Martedì, 17 Maggio 2022
Sport

Calciomercato, il Real Madrid vuole 'comprare' Ancelotti

L'accordo tra le due società - secondo l'edizione on line del quotidiano Marca - potrebbe essere raggiunto già questa settimana, poi Ancelotti incontrerà Zidane per definire le questioni tecniche

Il Real Madrid è disposto a pagare al PSG quattro milioni per ottenere la rescissione del contratto di Carlo Ancelotti. La somma, a titolo di risarcimento, sarebbe stata fissata dalla società parigina e il tecnico italiano sarebbe "molto vicino al Real". 

L'accordo tra le due società - secondo l'edizione on line del quotidiano Marca - potrebbe essere raggiunto già questa settimana, poi Ancelotti incontrerà Zidane per definire le questioni tecniche. Tra queste ultime, vi sarebbe anche quella del vice, per la quale si fanno i nomi di Fabio Cannavaro ed Hernan Crespo. 

L'ingaggio di Ancelotti - secondo gli spagnoli - sarebbe "cosa fatta", anche alla luce delle dichiarazioni rese dal presidente del Real, Florentino Perez, alla radio Onda cero: "Ancelotti si inserisce bene nella cultura del Real Madrid, è un buon allenatore e sa gestire i giocatori, come ha dimostrato anche al PSG". 

Perez ha inoltre sostenuto che se Mourinho avesse vinto la Coppa dei campioni sarebbe rimasto senz'altro alla guida delle merengues. E su Cristiano Ronaldo ha affermato: "sta bene con noi e vuole Finire la sua carriera nel Real".

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, il Real Madrid vuole 'comprare' Ancelotti

Today è in caricamento