rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, Manchester United su Lampard. Inter e Lazio tremano

Con quattro gol nelle ultime cinque uscite il centrocampista inglese sta onorando al meglio questi ultimi mesi con il Chelsea

Si complica la corsa a Frank Lampard dei club italiani dopo che il Manchester United ha messo gli occhi sul centrocampista inglese. In scadenza di contratto a giugno il 34/enne Lampard, nonostante il desiderio di restare, al termine dell'attuale stagione saluterà Stamford Bridge. E l'Italia, con Lazio e Inter davanti a tutte, sembrava una destinazione gradita al nazionale inglese che già entro la fine di gennaio potrebbe sottoscrivere un preaccordo con la sua nuova squadra.

Ma ora che Sir Alex Ferguson lo ha indicato come possibile sostituto di Paul Scholes, il suo addio alla Premier League è più incerto. D'altronde il manager scozzese da sempre è un ammiratore di Lampard, fin da quando nel 2001 il Chelsea lo acquistò dal West Ham per 13 milioni di euro. Con quattro gol nelle ultime cinque uscite il centrocampista inglese sta onorando al meglio questi ultimi mesi con la maglia dei Blues, consapevole però che se restasse in Inghilterra avrebbe più possibilità di far parte della spedizione inglese ai mondiali in Brasile: una ragione in più per diffidare dalle sirene che provengono d'Oltremanica.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Manchester United su Lampard. Inter e Lazio tremano

Today è in caricamento