rotate-mobile
Martedì, 16 Aprile 2024
Sport

Calciomercato, Lewandowski a gennaio firma con il Bayern Monaco

Secondo gli organi di governo della Fifa un giocatore può parlare di un nuovo club e di un nuovo contratto solo sei mesi prima della scadenza del suo vigente accordo

Robert Lewandowski ha fatto intendere che renderà ufficiale il suo prossimo trasferimento, dal Borussia Dortmund al Bayern Monaco, all'inizio del mese di gennaio. Dopo la vittoria per 2-0 del Dortmund contro il Monaco 1860, alla richiesta sulla sua possibile firma del contratto il 2 gennaio con i campioni della Bundesliga, Lewandowski ha detto: "Sì, perchè in quella data posso firmare ufficialmente un contratto. Posso dire qualcosa di ufficiale a gennaio. Ora è troppo presto. Dobbiamo aspettare un pò di più" ha spiegato Lewandowski, che ha detto di aver raggiunto un accordo con il Bayern Monaco per con un contratto fino al 2018, una volta che scadrà il suo contratto con il Dortmund, alla fine della stagione. 

Secondo gli organi di governo della Fifa un giocatore può parlare di un nuovo club e di un nuovo contratto solo sei mesi prima della scadenza del suo vigente accordo e se non ha il permesso del club con cui è sotto contratto. Il Borussia Dortmund aveva posto il veto ad un trasferimento di Lewandowski nel 2013 a Monaco di Baviera. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, Lewandowski a gennaio firma con il Bayern Monaco

Today è in caricamento