rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Calciomercato

Calciomercato, United e Bayern su Benatia. Il Benfica denuncia la Juve

I bianconeri tra Falcao e Pastore, Inter rebus Guarin. Il Milan spera ancora in Cerci mentre la Lazio prende Gentiletti

C'è sempre la Juventus al centro del calciomercato. L'ultima suggestione si chiama Falcao, che piace anche se non si capisce chi pagherebbe l'ingaggio di 8 milioni all'anno che il colombiano percepisce nel Principato di Monaco. Intanto i dirigenti del Benfica avvisano i colleghi bianconeri: "Lasciate stare Luisao, o ci rivolgeremo alla Fifa". 

Sono gli stessi che, appena un paio di giorni fa, avevano fatto sapere che per 4 milioni di euro il 33enne difensore brasiliano sarebbe partito per Torino. In realtà Allegri vorrebbe un trequartista e l'obiettivo sarebbe Pastore, che a ogni estate viene dato in partenza da Parigi ma poi rimane sotto la Torre Eiffel. C'è poi sempre la questione Vidal, che in un certo senso riguarda anche l'interista Guarin: potrebbe trasferirsi ai campioni d'Italia se il cileno parte verso il Manchester United, oppure mettersi direttamente agli ordini di Van Gaal, se il tecnico dei Red Devils dovesse decidere che per i suoi schemi è meglio il colombiano. 

Il Bayern Monaco ha un suo emissario a Roma per capire se è davvero possibile, e quanto costa, arrivare a Benatia, anche se i dirigenti di Trigoria ora sono presi dalla faccenda Jovetic, diventato obiettivo primario anche se il City non ha molta voglia di cederlo. Per Ljajic è arrivata una richiesta dello Schalke 04 e c'è sempre in ballo la questione Destro con il Tottenham, con cui il d.s. Sabatini parla anche per un clamoroso ritorno in giallorosso di Lamela. Ma per i tabloid in realtà il dirigente romanista sarebbe a Londra per cedere Benatia, che viene già dato come sicuro rinforzo del Manchester United. 

Il Napoli ha quasi preso De Guzman dallo Swansea e punta Kramer che ha preso posizione in modo duro contro il d.s. del Bayer Leverkusen, Rudi Voeller, ovvero il club che detiene i diritti sul suo cartellino. Una buona notizia c'è per la Fiorentina: il Bayern Monaco ha fatto sapere di non essere interessato a Khedira, così ora viola possono tentare il colpo (ma attenzione al Chelsea). 

Martedì prossimo potrebbe essere il giorno giusto per Stankovic alla Lazio, anche se la tifoseria non sembra certo entusiasta per l'arrivo di questo giocatore. Un altro difensore dopo Gentiletti, preso dal San Lorenzo. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, United e Bayern su Benatia. Il Benfica denuncia la Juve

Today è in caricamento