rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Sport

Calciomercato, le ultime notizie su trattative, acquisti e cessioni: Udinese, colpo Deulofeu

Ultimo giorno di calciomercato: la sessione si conclude alle ore 20 di oggi, lunedì 5 ottobre. Tutte le ultime notizie su acquisti, cessioni e trattative

Calciomercato, le notizie di giovedì 1 ottobre 2020

Ecco tutte le notizie di giovedì 1 ottobre 2020:

Milan, ufficiale Hauge

"AC Milan è lieto di comunicare di aver acquisito a titolo definitivo le prestazioni sportive del calciatore Jens Petter Hauge da FK Bodø/Glimt. L'attaccante norvegese si lega al Club rossonero fino al 30 giugno 2025". Il Milan, con una nota sul proprio sito, ufficializza l'acquisto di Hauge.

Verona, ceduto Ragusa al Brescia

Il Verona ha ufficializzato, con una nota sul proprio sito, la cessione di Antonino Ragusa al Brescia "a titolo temporaneo sino al 30 giugno 2021, con diritto di opzione e obbligo di acquisizione definitiva da parte del club lombardo al raggiungimento di determinati obiettivi sportivi".

Juve, Chiesa si avvicina

Federico Chiesa è sempre più vicino alla Juventus. L'attaccante della Fiorentina è l'ultimo colpo di mercato deciso dalla dirigenza bianconera, che si è finalmente mossa per portare il gioiello viola a Torino. Lo sanno bene i betting analyst di Snai che stanno continuamente aggiornando le quote sul futuro del giovane talento della Nazionale italiana. Pochi giorni fa, dopo le parole del presidente viola Rocco Commisso, il passaggio ai bianconeri era dato a 2,00, mentre ora, riporta agipronews, paga 1,85. Un crollo di quota evidente, segno che l'ala classe 1997 è in dirittura d'arrivo alla Continassa. Il Milan è interessato ma non ha fatto alcun passo avanti ufficiale. Infatti l'eventuale approdo in rossonero è offerto a 7,00, più facile che rimanga a Firenze.

Paquetà al Lione: è ufficiale

Il Lione ha ufficializzato l'acquisto di Lucas Paquetà dal Milan. Il centrocampista brasiliano è arrivato in Francia sulla base di un acquisto a titolo definitivo per 21 milioni oltre ad una possibile percentuale sulla rivendita a favore del club rossonero. Paquetà ha firmato un contratto che lo legherà al club francese fino al 2025. Balletti, bacio alla maglia e sorrisi nel video di presentazione che sancisce l'inizio ufficiale della nuova avventura al Lione.

Inter, Ausilio: "Skriniar? Non è sul mercato"

"Alonso e Skriniar? Il mercato termina tra qualche giorno, noi numericamente siamo a posto così. Anzi, a dire il vero, dobbiamo ancora definire un paio di uscite di giocatori che per noi sono in più. Sappiamo anche quali sono, è inutile stare a nascondersi. Non sono, al momento, previsti nuovi inserimenti, se non date da opportunità di mercato, che devono passare prima da delle uscite. Su Skriniar, lo dicevo anche l'altro giorno, abbiamo ribadito che non è sul mercato, non abbiamo nemmeno ricevuto offerte particolari. Quindi, oltre a ribadire che resterà qui, non posso fare. Ranocchia è un tema a sé che, al di là di Skriniar, su di lui è stata fatta una valutazione completamente diversa. Rimane a prescindere da qualsiasi movimento in entrata nel reparto difensivo". Lo ha detto il ds dell'Inter Piero Ausilio a Sky parlando di mercato prima dell'inizio della sfida di campionato con il Benevento. "La situazione Nainggolan con il Cagliari? Non ci sono stati passi in avanti, Sappiamo che il Cagliari, sia in modo diretto che in diretto, ha confermato l'interesse che c'è verso questo ragazzo. Nainggolan è un ragazzo dell'Inter, ha ancora due di contratto con noi, nei prossimi giorni faremo delle valutazioni insieme a lui, per vedere quella che è la migliore per tutti. È normale che se resterà qui, resterà e sarà parte di un centrocampo molto forte e competitivo. Se, invece, penseremo di fare qualcosa di diverso, vedremo di incontrarci insieme al Cagliari e di trovare una soluzione che vada bene a tutti", ha aggiunto Ausilio.

Schalke 04, Baum nuovo allenatore

Manuel Baum è il nuovo allenatore dello Schalke 04. Il 41enne tecnico ha firmato un contratto fino al 30 giugno 2022. Lo annuncia in una nota il club di Gelsenkirchen.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciomercato, le ultime notizie su trattative, acquisti e cessioni: Udinese, colpo Deulofeu

Today è in caricamento