rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Calciopoli

Calciopoli, ex l'arbitro Bettini: "Non ho mai avuto schede svizzere"

"Si dimostrerà la mia innocenza. Dire che mi è piaciuto bene poco di quello che è successo fin qui è naturale". È quanto afferma l'ex arbitro Paolo Bertini

Mai posseduto schede telefoniche svizzere, "verrà dimostrata la mia innocenza". Lo assicura l'ex arbitro Paolo Bertini, di cui domani è prevista la sentenza su rito abbreviato per Calciopoli. "Dire che mi è piaciuto bene poco di quello che è successo fin qui è naturale - ha dichiarato oggi parlando alla Rai al programma di RaiSport, 'Mattina Sport' - Cosa mi aspetto? Mi aspetto dal processo di appello che vengano esaminate le carte che già sono a disposizione con maggiore serenità, in un processo con ventiquattro imputati non è semplice dare giusta attenzione ad ogni imputato".

"Con quei carteggi dimostrerò che non facevo parte di nessuna organizzazione e sinceramente sarebbe già sufficiente che la mia figura venga estrapolata da questa situazione". "Le sentenze dicono qualcosa - concludono -, dicono che ci sono state delle condanne. Sui presupposti nei quali sono state prese avrei anch'io molto da dire, lascio a persone più competenti di me di parlare di queste questioni. Schede svizzere? Non ho mai posseduto nessuna scheda svizzera - ha concluso Bertini".

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Calciopoli, ex l'arbitro Bettini: "Non ho mai avuto schede svizzere"

Today è in caricamento