rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Serie A 2013-2014, il calendario completo

Oggi, lunedì 29 luglio, appuntamento dalle ore 18.45 per la presentazione del calendario della Serie A TIM 2013-2014, che prenderà il via sabato 24 agosto

Si parte con Cagliari-Atalanta, Fiorentina-Catania, Verona-Milan, Inter-Genoa, Lazio-Udinese, Livorno-Roma, Napoli-Bologna, Parma-Chievo, Sampdoria-Juventus, Torino-Sassuolo. E' questa la prima giornata di Serie A del 2013-2014.  

Sono previsti tre i turni infrasettimanali, tutti di mercoledì: il 25 settembre, il 30 ottobre e il 26 marzo 2014. La soste previste sono quattro: l'8 settembre, il 13 ottobre e il 17 novembre per impegni delle Nazionali e il 29 dicembre per le festività natalizie.

Le seconda giornata invece vedrà di fronte Atalanta-Torino, Bologna-Sampdoria, Catania-Inter, Chievo-Napoli, Genoa-Fiorentina, Juventus-Lazio, Milan-Cagliari, Roma-Verona, Sassuolo-Livorno e Udinese-Parma.

>> SCARICA QUI IL CALENDARIO <<

Presidenti e uomini mercato dei club di A, saranno presenti negli studi Sky per il sorteggio dei calendari della massima serie. Da Marotta a Lotito, da Pradè a Galliani, tutto pronto per il grande giorno dei sorteggi dei calendari. 

Sarà una Serie A molto equilibrata. Non ci saranno Cavani, Marquinhos e Jovetic ma sono arrivati Mario Gomez, Tevez, Higuain, Strootman, Biglia e Honda (a gennaio) tra gli altri mentre hanno cambiato casacca anche Cassano e  Belfodil che si sono scambiati la maglia. 

Calendario Serie A 2013-2014

La Juventus sembra sempre la favorita ma non è sola. Attenzione a Napoli e Fiorentina mentre Roma, Lazio, Milan e Inter sono la faccia di metropoli in crisi ma mai dome. Subito dietro collochiamo l'Udinese che 'comanda' il trenino composto anche da Parma, Catania, Sampdoria e Genoa. Per la salvezza sarà un affare tra Atalanta, Cagliari, Chievo, Torino, Bologna e le neo promosse Verona, Sassuolo e Livorno. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Serie A 2013-2014, il calendario completo

Today è in caricamento