rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Sport

Carlos Valderrama, l'ex Pibe colombiano diventa attore in Por Un Puñado De Pelos (VIDEO)

La trama è incentrata sugli abitanti di una cittadina che vedono un aumento indiscriminato dei propri capelli

Carlos Valderrama, ex pittoresco fantasista della nazionale colombiana, debutta a 52 anni come attore. Nel film, non a caso intitolato 'Per un pugno di capellì, Valderrama interpreta la parte di un sindaco di un paesino dove viene scoperta una fonte di acqua miracolosa, grazie alla quale chiunque può ottenere una chioma folta come quella del 'Pibe', celebrato nel suo Paese come il più grande giocatore di tutti i tempi. 

Il film, che uscirà a novembre, ma di cui è già stato diffuso il trailer, è una commedia demenziale diretta dall'argentino Nestor Montalbano, uno specialista dell'umorismo assurdo, e conterà con la presenza di altre guest star, come il musicista afro-uruguayano Ruben Rada, che accompagneranno al protagonista, interpretato da Nicolas Vazquez, un noto attore colombiano. 

"È una commedia diversa, un film da sbellicarsi dalle risate: il personaggio che interpreto diventa calvo molto giovane, a causa di una malattia e va in cerca dell'acqua miracolosa per recuperare la capigliatura, incontrando così il personaggio del sindaco, che è appunto Valderrama", ha raccontato Vazquez, che non ha voluto rivelare altro sulla pellicola.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Carlos Valderrama, l'ex Pibe colombiano diventa attore in Por Un Puñado De Pelos (VIDEO)

Today è in caricamento