rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Juventus-Napoli

Cecchi Paone: "In Juve-Napoli ci saranno almeno due gay"

Alessandro Cecchi Paone è sicuro: "Sabato sera nelle due squadra ci sono due omosessuali. Mi riferisco in generale allo schieramento potenziale, non ai soli titolari"

Alessandro Cecchi Paone è sicuro che sabato, nel big match Juventus-Napoli, tra campo e panchina ci saranno almeno 2 giocatori omosessuali: "Mi riferisco in generale allo schieramento potenziale, non ai soli titolari". Cecchi Paone poi spiega: "Ci sono in tutti i campi della vita normale e quindi ci sono anche in campo, e sono anche i più bravi, ma non perchè ci sia qualcosa in più ma perchè tutta la capacità di nascondersi crea un lavorio particolare fatto per nascondersi e questo crea una tenuta psicologica e fisica pagata a caro prezzo ma che spesso li trasforma in campioni molto più resistenti degli altri", dice ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli. 

 
"Poi - aggiunge - basta calcolare che per un fattore statistico uno su dieci è omosessuale e quindi in tutti i raggruppamenti umani almeno uno su dieci è gay. Comunque ora abbiamo Prandelli che ha detto che ci sono stati e ci saranno omosessual i in questo mondo. Marchisio si è esposto ed ha detto che è favorevole ai matrimoni gay. Quindi anche nel mondo del calcio i tempi sono maturi per una svolta a livello di mentalità", prosegue prima di soffermarsi sulle caratteristiche tecniche della sfida di sabato.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Cecchi Paone: "In Juve-Napoli ci saranno almeno due gay"

Today è in caricamento