rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Sport

Champions League, Celtic senza Brown e Lustig contro la Juve

Scott Brown, e il difensore Mikael Lustig non ci saranno nella gara di ritorno

Il Celtic non potrà schierare il proprio capitano, Scott Brown, e il difensore Mikael Lustig in vista del ritorno degli ottavi di finale di Champions League contro la Juventus, uscita vittoriosa 3-0 dal Celtic Park la settimana scorsa. Brown, centrocampista, non gioca dalla gara di andata contro i bianconeri e non è ancora chiaro se dovrà operarsi per risolvere un problema all'adduttore.

Il terzino Lustig, invece, non si è ancora ripreso dall'infortunio alla coscia rimediato nella sfida con i bianconeri. L'allenatore degli scozzesi, Neil Lennon, ha anche confermato che Brown non sarà a disposizione della Scozia per le prossime partite di qualificazione al Mondiale FIFA 2014 contro Galles e Serbia.

"Lustig dovrà stare fuori per altre due o tre settimane, ma speriamo che Charlie Mulgrew e Giorgos Samaras saranno a disposizione - ha concluso il manager dei biancoverdi, citato dal sito dell'Uefa. -. Samaras è un giocatore da grandi partite, è pronto per giocare ora e si sta allenando da una settimana"

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Champions League, Celtic senza Brown e Lustig contro la Juve

Today è in caricamento