rotate-mobile
Mercoledì, 24 Aprile 2024
Calcio estero

Liga, il Barcellona vince e il Real pure ma Cristiano Ronaldo è depresso

Vince il Real Madrid, risponde subito il Barcellona del tecnico squalificato Tito Vilanova

Quello 'blaugrana' contro l'ottimo Valencia e' stato un successo sofferto, arrivato grazie a un 'golazo' al 23' pt di Adriano che ha mandato in visibilio i 76.352 spettatori del Camp Nou. Ora il Barcellona, per la prima volta con il neo-acquisto Song schierato dall'inizio, rimane a punteggio pieno, con 9 punti in 3 partite e va alla pausa per le nazionali con 5 punti di vantaggio sul Real Madrid. In una delle altre partite domenicali della Liga e' andato subito in gol l'ex interista Longo, ma la sua rete non e' servita a evitare all'Espanyol la sconfitta per 3-2 sul campo del Levante. Primo successo per l'Athletic Bilbao, con il 2-0 alla matricola Valladolid.

Fadiscutere invece la 'depression' di CR7. Cristiano Ronaldo, con una doppietta, ha trascinato i Merengues alla vittoria contro il Granada, ma a fine partita si è sfogato: "Sono triste e in società lo sanno, per questo non esulto. Sono questioni professionali, non posso dire altro". L'attaccante ha precisato che dietro il suo malessere non c'è la mancata premiazione come miglior giocatore europeo della passata stagione, riconoscimento andato a Iniesta: "Non mi avrebbe sorpreso vincerlo così come non mi ha sorpreso perderlo, Iniesta lo meritava".


Questi i risultati della 3/a giornata del campionato spagnolo:
Celta Vigo-Osasuna 2-0 Saragozza - Malaga 0-1 Deportivo La Coruna-Getafe 1-1 Maiorca-Real Sociedad 1-0 Rayo Vallecano-Siviglia 0-0 Athletic Bilbao-Valladolid 2-0 Levante-Espanyol 3-2 Real Madrid-Granada 3-0 Barcellona-Valencia 1-0 Betis-Atletico Madrid stasera
Classifica: Barcellona 9; Malaga, Maiorca e Rayo Vallecano 7; Valladolid 6; Deportivo La Coruna e Siviglia 5; Atletico Madrid, Real Madrid, Getafe e Levante 4; Betis, Celta Vigo, Saragozza, Athletic Bilbao e Real Sociedad 3; Valencia 2; Granada 1; Espanyol ed Osasuna 0.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Liga, il Barcellona vince e il Real pure ma Cristiano Ronaldo è depresso

Today è in caricamento